Itinerario Colline du Château a Nizza

Il castello di Nizza era una struttura fortificata a scopi militari, questa undicesima nel XVIII secolo su una collina rocciosa che domina la baia di Nizza. Dopo aver subito diverse sedi, tra cui nel 1543 e 1691, è stato sequestrato nel 1705 dalle truppe francesi nel 1706 e distrutto per ordine di Luigi XIV.

Per la vecchia Nizza, la parola evoca una collina che divenne famosa eroina Catherine Ségurane o un luogo a piedi il sito di uno dei più forti fortificazioni dell’arco mediterraneo. Castle Hill è una grande roccia calcarea che sorge a 93 metri con una parte superiore composta da due lastre: Quello a sud, che costruirà il castello per sette secoli, un po ‘più basso nei primi sobborghi a nord e più tardi cittadella.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario St. James’s Park a Londra

Tutti gli hamman per donne di Istanbul

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.