Itinerario crociera Celebrity Silhouette Caraibi occidentali

Sia che preferiate il brivido del parapendio, o semplicemente godervi le spiagge in assoluto relax, la compagnia navale Celebrity offre la vacanza perfetta sotto il sole delle terre ai Caraibi.

Prendere il sole, visitare i piccoli villaggi, scoprire i tesori nascosti, avventurarsi sulla terra ferma si può con una crociera ai Caraibi.

E a fine giornata perché non concedersi un cocktail sulla spiaggia gustando frutti di mare appena pescati.

La Celebrity Silhouette 7 notti ai Caraibi Occidentali parte da Fort Lauderdale in Florida con i porti di scalo di: Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Falmouth (Giamaica), Labadee (Haiti), ritorno a Fort Lauderdale, Florida. A bordo si trovano guide specializzate pronte a soddisfare le esigenze dei passeggeri e a seguirli durante le escursioni, alcune delle quali includono: tour ferroviario panoramico e vela, tour in bicicletta ed escursione alle cascate di Santa Lucia, avventure in aquaboat e snorkeling o pranzo in catamarano all’ isola degli Uccelli di Antigua.

Advertisements

Per info e prenotazioni contattate l’agenzia di viaggio più vicina a voi.

Scritto da Roberta Lentini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fare snorkeling St Vincent e Grenadine

Orari di visita Musei Vaticani di Roma

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.