Notizie.it logo

Itinerario tram 28 di Lisbona

Itinerario tram 28 di Lisbona

Se vuoi avere una buona impressione della città storica di Lisbona, una buona idea è prendere il tram elettrico 28, un tram che è di per sé una vera attrazione turistica. Un tram che percorre tutta la città di Lisbona.

Il tram 28 parte dal castello di Saint George, uno dei siti storici principali di Lisbona, il famoso miradouro di Portas do Sol e il leggendario mercato delle pulci di Feira da Ladra, in Alfama, Graça, Mouraria, Bairro Alto, il quartiere bohemien con i suoi artisti e scrittori, e uno dei migliori luoghi in Europa per divertirsi la notte. L’ultima fermata è il Cimitero Prazeres, che vale una visita.

Il tram 28 parte da Largo Portas do Sol, una attrazione turistica e famosa, con lo sfondo il Museo di Arti Decorative.

Vi sono molti tour con i bus doppi, ma il tram elettrico 28 ti porterà nelle attrazioni migliori e vicino ad alcune di loro e inoltre è molto economico, in quanto il biglietto costa solo 3 Euro.

Puoi anche comprare un biglietto per tutta la giornata che ti permette di salire e scendere da tram, bus e metropolitane al costo di 4 Euro. Il tram 28 parte dalla Piazza Praca Martim Moniz, oggigiorno un luogo molto carino per un pasto leggero al sole con molti chioschi e terrazze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche