Le 10 case più costose al mondo

Ciò rende un edificio una casa varia enormemente da Paese a Paese.

Da un piccolo appartamento nel cuore di Dubai, ad una capanna tra le steppe della Mongolia, ad un prefabbricato a due piani in un terreno da un quarto di acro a Phoenix, le case variano nella forma e nelle dimensioni.

A volte, ne esistono anche di enormi.

Nel 2012 il costo medio di una casa in America era di 178.600 dollari, e questo dalle nuove McMansions ai vecchi ranch. Ci sono però persone al mondo che spendono tutte le proprie finanze nella casa. Mentre per la maggior parte di noi anche le case da pochi milioni di dollari sono fuori dalla nostra portata, ci sono persone che invece eccedono nelle spese, spendendo cifre pari al prodotto interno lordo di un intero paese.

Sebbene la casa sia il nostro castello, a volte non possiamo davvero fare a meno di guardare intontiti certe case davvero enormi e costosissime. Ed è proprio con questo spirito che oggi ci chiediamo quali siano le case più costose al mondo e diamo uno sguardo alle prime dieci in classifica. download

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venezia

L’attico della One57 Tower – New York

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.