Le 10 migliori ricette locali di Buenos Aires

L’Argentina è un Paese grande e molto sviluppato che produce ed esporta molti cibi diversi, tra cui carne, cereali e vino. L’Argentina è particolarmente famosa per il vino e la sua carne. L’asado, un pasto elaborato di carne alla griglia, è una delle più importanti tradizioni culinarie in questo paese.

La cucina argentina è molto influenzata dall’Europa, e include molti piatti in stile spagnolo, pasta e pizze italiane, e pasticceria francese. Gli argentini aggiungono il loro stile unico a questi piatti, però, facendoli propri.

Il trucco per fare questi empanadas di carne bovina è quello di tagliare la carne in pezzi molto piccoli. La regione Tucumán Argentina è famosa per le empanadas artigianali ripiene di carne di manzo e cipolle finemente tritate.

Ingredienti opzionali includono uvetta, olive e uova sode, anche se uva e olive non sono tradizionali.

L’abbinamento di formaggio manchego e una fetta della bellissima dulce de membrillo, o pasta di mele cotogne, rende un elegante antipasto da servire con il vino. In Argentina e Uruguay questo trattamento è conosciuto come un “Martín Fierro”. Potete trovare la pasta di membrillo nei mercati latino e generi alimentari internazionali. Pasta Guava è delizioso servito in questo modo.

Chimichurri è una delle più gustose e versatili salse . E ‘tradizionalmente servita con bistecca alla griglia, ed è una parte essenziale della parilla argentina, ma va benissimo con pollo e pesce troppo.

Un picada è una meravigliosa tradizione argentina di servire un vassoio di stuzzichini disposti ad arte in modo che tutti possano favorirne. E’ una idea geniale per intrattenere – mentre godono di vino o birra e socializzano.

Una serie di carni sono presentati, dalle salsicce, a costine, bistecche e anche frattaglie (chinchulines) o intestino, così come altri tagli di carne bovina.

La dolcezza del mais e la spezia dolce di chorizo ​​si completano a vicenda meravigliosamente in questa zuppa di fagioli. Guarnire ogni ciotola con un cucchiaio di salsa di cipolle piccante prima di servire. Godetevi questa zuppa con insalata e carne bovina fresca per un pasto abbondante.

Dulce de Leche (noto anche come manjar, Biancomangiare, e arequipe), è ampiamente adorato in tutto il Sud America. Si accompagna a torte di compleanno, gelati, dolci, biscotti e altro.

Pasta Frola è un meraviglioso dolce fatto con un biscotto e dulce de membrillo (pasta di mele cotogne) di riempimento. Pasta Frola è un altro esempio dell’influenza del cibo italiano in cucina argentina e uruguaiana – il suo nome deriva dalla parola italiana per la crosta del pane, la pasta frolla, che viene utilizzato per fare crostate. Il ripieno si è evoluto per soddisfare i gusti del Sud America. .

Le fritas si traducono con “dolci fritti” o “torte fritte”. Anche se assomigliano al pane , le fritas sono come biscotti fritti. A differenza di pane fritto, questo impasto viene preparato con più grasso (solitamente strutto), come la pasta biscotto.

Negras tortitas sono uno dei tanti dolci argentini. Negras tortitas sono burrosi biscotti con lo lievito che sono coperti da uno spesso strato di zucchero croccante di canna scuro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori villaggi vacanze a Sharm

Le 10 migliori ricette locali di Budapest

Leggi anche
  • Weekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • Weekend a Palermo la migliore guida turisticaWeekend a Palermo: la migliore guida turistica

    Da Piazza Pretoria sino al Duomo di Monreale, Palermo offre tantissimo da vedere in un weekend.

  • Visitare Castello estense Ferrara con bambiniVisitare Castello estense Ferrara con bambini
  • Loading...
  • Visitare Castello di Gropparello con bambiniVisitare Castello di Gropparello con bambini
  • Basilica di Santa Maria Novella di FirenzeVisita e informazioni sulla Basilica di Santa Maria Novella di Firenze

    Tutte le informazioni sulla famosa Basilica di Santa Maria Novella di Firenze, quando visitarla e cosa vedere.

Contents.media