Le auto concepite come grandi dispositivi WiFi

download (6)

Presto, le macchine diventeranno qualcosa di ben diverso rispetto a quella che è sempre stata la nostra idea tradizionale di auto.

Diventeranno dei dispositivi mobili nei quali possiamo salire a bordo. Ci condurranno dove vogliamo mentre controlliamo la posta elettronica o giochiamo a Candy Crush. Parleranno al posto nostro. In un modo perfetto, persino voleranno! Nell’attesa del futuro, le macchine intanto diventano dei grandi dispositivi WiFi. Tutta la loro attività sarà basata su cloud, inclusa la navigazione, la musica e qualsiasi altra cosa che normalmente si memorizza su un hard disk di bordo.

E poi naturalmente ci sarà un’applicazione per ogni funzione. Già la Bmw ha approntato un sistema noto come “Connected Drive” che anticipa il futuro.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sedili con aria condizionata intregrata

Fibra di carbonio

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.