Le destinazioni migliori per noleggiare un gommone

Con il noleggio di un gommone sarà possibile conoscere posti incantevoli che solo l'Italia sa offrire. Scegliete il modello che più si rifà alle vostre esigenze e solcate i mari del Lazio, della Liguria o della Sardegna. Costi adatti a tutti per giorni di divertimento e relax!

Con il noleggio di un gommone sarà possibile conoscere posti incantevoli che solo l’Italia sa offrire. Scegliete il modello che più si rifà alle vostre esigenze e solcate i mari del Lazio, della Liguria o della Sardegna. Costi adatti a tutti per giorni di divertimento e relax!

La vacanza in barca ideale per conoscere le coste italiane

Tra i modi più adatti per esplorare alcune tra le destinazioni Italiane più belle c’è sicuramente quello di noleggiare un gommone. Questa è un’ottima soluzione a basso costo per godere delle meraviglie del bel paese mentre ci si rilassa al mare. Nel caso in cui abbiate una patente nautica, potrete navigare in autonomia tra le coste italiane, tra l’altro, questo tipo di imbarcazione è particolarmente facile da guidare. Nel caso in cui non disponiate di una patente nautica potrete sempre affidarvi ad uno skipper esperto.

Dove e come si possono noleggiare i gommoni?

Il noleggio gommoni non è un procedimento complesso come in molti possono pensare. Vi basterà semplicemente andare su un sito apposito, scegliere la vostra destinazione e il gommone che tra tutti fa più al caso vostro. Inserendo i parametri come, le dimensioni dell’imbarcazione, il numero di persone e, nel caso in cui ne abbiate bisogno, lo skipper, riceverete un preventivo. Qualora quest’ultimo soddisfi le vostre esigenze potrete finalmente noleggiare il vostro gommone!

I migliori posti da visitare se si noleggia un gommone e cosa fare?

State organizzando le vostre vacanze ma non sapete dove andare e che cosa fare? Ecco alcuni utili consigli per pianificare un viaggio da sogno. Ci sono moltissimi posti in Italia da visitare assolutamente e per farlo al meglio spesso si ricorre al noleggio gommoni. Ad esempio, Ponza è perfetta per chi ama il mare, il buon cibo e vuole divertirsi ad esplorare l’isola e le sue attrazioni. C’è poi, il Parco Nazionale delle Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, territori collegati tra loro per la loro rara bellezza e che si affacciano sul mare ligure con spiagge e coste frastagliate, panorami mozzafiato e sentieri dal fascino ineguagliabile, insomma il posto perfetto per gli amanti della natura. Per ultima, ma non per minore importanza, La Maddalena, un’isola dal paesaggio suggestivo, dove graniti e porfidi ne delimitano i tratti frastagliati, le insenature, le calette e le spiagge, mentre nell’entroterra si celano dolci ed ampie colline.

Il miglior modo per visitare un’isola: noleggiare un gommone

Il gommone è una delle imbarcazioni più adatte per esplorare luoghi remoti e isolati dove vi sarà possibile ammirare dei bellissimi panorami. Ad esempio, partendo da La Maddalena potrete visitare altre isole come Santo Stefano a sud, Budelli e la celebre spiaggia rosa, Razzoli, Santa Maria e Spargi a nord. A vostra disposizione moltissimi modelli tra cui poter scegliere, tra i migliori e più popolari troviamo: il Lomac Nautica 550, BWA Sport 22 GT, Predator 570, Marsea Fisher 680, Kardis Fox 570, Stillmar 28 Open e tanti altri ancora.

Scegliete il modello adatto e buone vacanze

Scegliete il gommone più adatto a voi e partite all’avventura nelle più belle destinazioni d’Italia!

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le località più belle della Liguria: ecco quali sono

Le location di Grey’s Anatomy: tutti i luoghi della serie

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contentsads.com