Le location di Mare Fuori 3: i luoghi

Queste meravigliose ambientazioni sono da visitare almeno una volta nella vita.

Le location di Mare Fuori 3 ci permettono di esplorare le meraviglie di Napoli.

La sua aria frizzantina, le sue stradine, la sua atmosfera semplicemente indescrivibile: Mare Fuori riesce a mostrarci alcune perle da non perdersi.

Le location di Mare Fuori 3: i luoghi

Molo San Vincenzo

Non è difficile riconoscerlo, dato che si vede in molte scene. Qui si trova infatti il carcere di Nisida (sebbene si tratti in realtà di una location differente).

Porta San Gennaro

Come vi avevamo anticipato, Mare Fuori 3 mostra alcune perle caratteristiche della Napoli che amiamo.

Si tratta del cuore di Napoli per eccellenza, e nelle vicinanze si trova la pizzeria Capasso

Villa Mirabilis, Schiacchetiello

In questa scena, Filippo fa una dolce sorpresa alla fidanzata Naditza. Da qui è possibile vedere un panorama mozzafiato, dato che il ristorante affaccia sul famoso Schiacchetiello

Villa Mirabilis rappresenta il ristorante in cui pranzano.

Lido Don Pablo

Anche in questa scena vediamo Filippo e Naditza. In questi minuti dolci e coinvolgenti, il ragazzo dedica una canzone alla fidanzata suonando una pianola che ha trovato. 

La Gaiola

Uno dei protagonisti di questa scena è Gaetano. Attraverso questa location meravigliosa e suggestiva si può vedere il mare di Napoli.

Plana Resort

Il Plana Resort è una struttura realmente esistente ed è da non perdersi. Se volete rilassarvi e trascorrere una giornata indimenticabile, vi consigliamo assolutamente questa location!

Qui potrete soggiornare all’interno di splendide casette galleggianti. Potrete affacciarvi e ammirare i Laghi Nabi in tutto il loro splendore!

Pontile di Bagnoli

Anche questa location ha giocato un ruolo fondamentale per alcune scene. Qui, in particolar modo, vediamo Ciro e sua sorella Rosa.

LEGGI ANCHE:

Condividi