Le mete migliori per un addio al celibato e nubilato

Se siete stati incaricati di organizzare l'addio al celibato o al nubilato di qualcuno, in questo articolo troverete le mete migliori dove andare.

Secondo la tradizione, chi sta per sposarsi, sia lo sposo che la sposa, organizzano un viaggio all’insegna del divertimento e dello svago, dove avventure e disavventure vengono condivise con amici, che solitamente si occupano di tutta l’organizzazione.

Le mete migliori per un addio al celibato e nubilato

L’addio al celibato o al nubilato, sono come dei riti di passaggio, che segnano metaforicamente un cambiamento di vita: finisce il periodo delle marachelle con gli amici e con le amiche, per intraprendere una vita di coppia, più stabile se così si può dire. Queste feste rappresentano proprio l’ultimo momento da trascorrere all’insegna del divertimento, senza la propria metà (naturalmente con il dovuto rispetto).

Se è giunto questo momento nella vostra vita, oppure siete stati incaricati di organizzare l’addio al celibato o al nubilato di qualcuno, in questo articolo troverete ispirazione per la vostra meta!

Ibiza

Ibiza sicuramente è una delle mete più ambite, per via dei locali notturni dove è possibile ballare fino al mattino seguente, dove famosi dj suonano e intrattengono il loro pubblico.

Anche il mare e le spiagge sono splendide, perfette per rilassarsi sorseggiando una bevanda rinfrescante, ammirando le acque limpide della costa.

Grecia

Uno dei mari più belli della zona mediterranea, dove le acque sono limpide e incontaminate, rese ancora più suggestive dalla presenza di faraglioni e grotte affascinanti.

E’ il posto perfetto se la sera volete svagarvi nei migliori club, molto frequentati e alla moda, oppure fare cene in ristoranti con vista mozzafiato e pietanze uniche.

Amsterdam

Amsterdam è la meta perfetta se non volete fare troppo strada e volete, oltre che divertirvi, visitare musei e monumenti interessanti, passeggiare o andare in bici lungo i canali fioriti della città.

Anche se il mare non c’è, ad Amsterdam è possibile divertirsi nei diversi pub e locali, frequentati dai moltissimi giovani che abitano questa città.

Dublino

Dublino è una citta dal carattere unico, che conserva la tradizione celtica in modo impeccabile, fatta di goliardia e birra!

Qui potrete frequentare i migliori pub della città, dove l’atmosfera è gioiosa e allegra, forse anche per i bicchieri di birra che si finiscono per bere!

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Viaggio in Australia: quali documenti servono?

“Dogman”: le location dove è stato girato il film di Garrone

Leggi anche
Contentsads.com