Le migliori cose da vedere e da fare a Raleigh, Carolina del Nord

Raleigh, la capitale del North Carolina, è conosciuta per la sua abbondanza di musei e istituzioni culturali di alta qualità!

Conosciuta per la sua abbondanza di musei e istituzioni culturali di alta qualità che si possono visitare gratuitamente, la capitale del North Carolina, Raleigh, ha molto da offrire. Ecco le cose migliori da fare e da vedere a Raleigh.

Museo di scienze naturali della Carolina del Nord

Il Museo di Scienze Naturali della Carolina del Nord è il più grande museo di storia naturale nel sud-est degli Stati Uniti. Le mostre permanenti nel Nature Exploration Center riflettono la diversa storia naturale della Carolina del Nord, dalla flora e fauna alla geologia e ai fossili.

In mostra c’è l’unico vero scheletro di Acrocanthosaurus al mondo. E nel Nature Research Center, troverai mostre sugli strumenti e le tecniche che gli scienziati usano per studiare il pianeta.

Neuse River Greenway Trail

Il Neuse River Greenway Trail è un sentiero asfaltato di 44 km che offre viste panoramiche del fiume Neuse. Il sentiero ti porta su sette ponti e una passerella tortuosa attraverso le zone umide con siti storici e cartelli interpretativi. Il Neuse River Greenway Trail è un segmento del Mountains-to-Sea Trail, un sentiero a lunga distanza che attraversa il North Carolina dalle Great Smoky Mountains agli Outer Banks. I più avventurosi potrebbero decidere di organizzare un campeggio all’insegna della natura e del relax.

North Carolina Museum of History

Il North Carolina Museum of History mette in mostra la storia locale, statale e regionale per le generazioni a venire. Story of North Carolina è la più grande mostra permanente del museo, che copre più di 14.000 anni di storia dello stato, dai suoi primi abitanti al 20° secolo, attraverso manufatti, diorami e display interattivi.

Parco storico della contea di Yates Mill

L’Historic Yates Mill County Park è un rifugio di 174 acri (70 ettari) di fauna selvatica, un centro di ricerca ambientale e un parco il cui punto focale è l’Historic Yates Mill. Il mulino è l’ultimo mulino ad acqua funzionante nella contea di Wake. L’edificio è aperto alle visite guidate e offre dimostrazioni di macinazione del mais e visite guidate in costume una volta al mese. Il parco offre tre sentieri perfetti per identificare gli alberi nativi e la fauna selvatica. Ad ogni modo, la Carolina del Nord ha anche altre città straordinarie da esplorare, quindi assicurati di visitarle se sei in viaggio per diversi giorni.

Altre cose da vedere a Raleigh

  • Triangle Glides Segway Tour
  • North Carolina Museum of Art
  • North Carolina State Capitol
  • Parco della Contea di Blue Jay Point
  • Artspace
  • Parco statale William B Umstead

Anche Asheville è ricca di attrazioni da non perdere, quindi assicurati di includerla nel tuo itinerario.

Condividi