Notizie.it logo

Le più belle città europee in autunno

Le più belle città europee in autunno

Viaggiare in Europa in autunno significa meno folla, file più brevi, tempo idilliaco e migliori offerte, per non parlare dello spettacolo del foliage, ovvero le foglie che cadono in autunno. Molti sentono che l’autunno è davvero il periodo migliore per viaggiare. Se pensi a qualche viaggio in questo periodo, ecco una guida alle più belle città europee in autunno.

Inghilterra, Cumbria:

il Lake District si riempie di bellezza unica, con la luce autunnale che lo rende ancora più spettacolare. E’ anche la regione adatta per una passeggiata intorno ai laghi circondati dalle colline di colore oro e rosso. La Cumbria è il luogo ideale per visitare i colori dell’autunno grazie alle sue aree come il Grizedale Forest Park in cui ammirare i pini verdi.

Bruges, Belgio:

la città medievale di Bruges diventa una delle più belle città in Europa con i cremisi e le vigne dorate che coprono gli edifici storici con le loro sfumature autunnali.

I colori si riflettono dei canali creando una scena romantica.

Pertshire, Scozia:

spesso riferita come Big Trees Country, è uno dei luoghi più gloriosi di Europa per i colori autunnali in un paese noto per la sua bellezza naturale mozzafiato. Qui i fiumi e i laghi riflettono i colori dorati degli alberi, rendendolo un luogo ideale da esplorare e in cui scattare foto.

Oslo, Norvegia:

il cambio di stagione nel nord Europa è particolarmente impressionante. Man mano le foglie si trasformano, le aree acquistano nuova vita, facendo di Oslo la meta ideale per le passeggiate mentre un pizzico di sole ti accoglie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche