Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Le spiagge più belle di Corfù

Le spiagge più belle di Corfù

Con le sue acque pulite e la natura lussureggiante, le spiagge di Corfù attraggono molti turisti, soprattutto in estate.
Paleokastritsa è il resort sulla spiaggia più famoso, mentre altre spiagge includono Agios Gordios, Pelekas e Glyfada. Molte spiagge sono organizzate e allineate con hotel, ristoranti che si affacciano sul mare, centri acquatici sportivi e bar sulla spiaggia. Qui sotto troverai una lista delle meravigliose spiagge dell’isola.

Tra le spiagge pià belle si trova quella di Paleokastritsa, che si trova a 23 km dalla città. Una spiaggia tra le più famose e pittoresche. Grande, scogli verdi circondati dalla costa e molte cave marine possono essere visitate in barca.

Agios Gordios si trova ad appena a 19 km. E’ una spiaggia sabbiosa circondata da formazioni rocciose, molta natura. Un tipo di spiagga adatta alle famiglie.

Glyfada si trova ad appena 16 km ed è una delle spiagge più popolari e belle dell’isola.

La superficie della sabbia è circondata da scogliere coperte da alberi.

Myrtiotissa è un tipo di spiaggia che porta il suo nome dal bellissimo Monastero della Vergine Maria Myrtiossa che si trova appena più sopra. E’ una spiaggia per i nudisti.

Nissaki è tra le spiagge più belle con natura, acqua turchese e mare cristallino.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche