Legoland Water Park Gardaland: l’apertura e le attrazioni

Legoland Water Park Gardaland: tutte le informazioni sull'apertura, le attrazioni, inaugurazione e tanto altro.

Scopri il nuovo Legoland Water Park Gardaland, il primo Legoland Water Park in Europa. Per le famiglie il divertimento raddoppia, con la nuova apertura del nuovo fantastico Parco Acquatico a Gardaland Resort. Scopriamone di più.

Legoland Water Park Gardaland

Il divertimento è assicurato a Legoland Water Park.

Nel nuovo parco acquatico ci si potrà immergere tra milioni di mattoncini colorati, in un mare di giochi d’acqua interattivi, giocare sui coloratissimi scivoli e rilassarsi nelle aree tematizzate.

Un parco perfetto per grandi e piccini, in cui i più piccoli potranno esplorare, ingegnarsi con le costruzioni e divertirsi con i primi giochi d’acqua a misura di bambino.

La data dell’inaugurazione è prevista per il 28 maggio 2020. Una data da segnare sul calendario per concedersi una giornata di divertimento e svago con tutta la famiglia.

LEGOLAND Water Park Gardaland

Le attrazioni

Una volta varcata la grande onda di mattoncini Lego del Portale di ingresso, l’attenzione verrà catturata dal Lego River Adventure. Parliamo di un corso d’acqua che attraversa gran parte dell’area del Parco Acquatico navigabile a bordo di gommoni personalizzabili.

Una suggestiva grotta dall’ambientazione sottomarina costeggerà la Miniland, l’area con i monumenti iconici italiani realizzati con mattoncini Lego, dal Duomo di Milano al Colosseo.

Non mancheranno le aree tematizzate con scivoli colorati adatti a tutte le età e le aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini Lego e i Duplo.

Beach Party, è una delle attrazioni più belle, con aree gioco su più livelli e tanti scivoli colorati. Con cannoni che sparano acqua da ogni angolo e il grande secchio posizionato sulla torre, qui il divertimento è assicurato.

Ci sarà, poi, l’area Lego Creation Island dedicata alla creatività e alla scoperta. Qui i più piccoli potranno costruire barche personalizzate con i mattoncini Lego e posizionarle in acqua facendole galleggiare per tutto il percorso.

I bambini potranno, inoltre, realizzare creazioni con i mattoncini Duplo, decorare un grande castello di sabbia tutto di mattoncini Lego e utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti.

Duplo Splash è l’attrazione dei piccoli avventurieri, incoraggiati ad imparare attraverso il gioco e ad approcciarsi ai primi scivoli. Qui, infatti, i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a scoprire tutti gli animali acquatici che popolano i diversi luoghi del pianeta, dalla giungla alle regioni polari.

Da non perdere gli scivoli di Jungle Adventures adatti a tutta la famiglia: a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio, ognuno troverà lo scivolo perfetto su cui avventurarsi.

Non manca, tuttavia, il luogo per rilassarsi, rinfrescarsi e nuotare in tranquillità, questo luogo è Pirate Bay.

Ci saranno anche i Legoland Shop dove gli amanti dei mattoncini potranno acquistare tantissimi mattoncini e portare a casa il ricordo di questa magica esperienza.

Infine, l’Harbour Restaurant è il posto perfetto per una pausa veloce senza rinunciare alla qualità dell’offerta culinaria.

Biglietti

Il parco acquatico Legoland si trova all’interno del famoso parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato.

Pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park, tutti i biglietti del parco possono includere anche l’accesso al nuovo parco.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Vacanze di Pasqua 2020 in Veneto: le destinazioni più belle

Carnevale sulla neve 2020: località di montagna migliori

Leggi anche
Contentsads.com