Notizie.it logo

Leonardo express orari feriali pomeridiani

Leonardo express orari feriali pomeridiani

Hai bisogno di raggiungere l’aereoporto dalla stazione ferroviaria di Roma nel pomeriggio?
Ecco a voi gli orari feriali pomeridiani di Leonardo Express.

Leonardo express è un servizio ferroviario no-stop, nato appunto per collegare la stazione di Roma Termini all’aeroporto Roma-Fiumicino.
Centinaia di passeggeri ogni giorno scelgono questa soluzione perché comoda ed efficiente, avendo una durata di viaggio pari a 30 minuti senza alcuna sosta intermedia.
Ciò consente di raggiungere in totale tranquillità l’aeroporto senza timore di incontrare traffico o di avere difficoltà nella ricerca del parcheggio, che risulta sempre molto problematica.
Il treno nel pomeriggio dei giorni feriali parte ogni 15 minuti, più precisamente alle 15 e 5 minuti, 15.20, 15.35, aggiungendo di volta in volta 15 minuti per trovare l’orario più consono.
L’ultimo treno è in partenza alle ore 22.35, arrivando a destinazione alle 22.07.

I biglietti sono reperibili sia alla stazione ferroviaria che all’aeroporto, distribuiti anche dagli sportelli automatici che rendono l’operazione più rapida e immediata, ed inoltre il costo della singola corsa è pari a 14 euro.
Sono però disponibili carnet da 10 corse che avvantaggiano coloro che per lavoro o per svago si ritrovano con una certa frequenza ad usufruite di questo eccellente servizio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche