Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Località camping con cane Rimini

Località camping con cane Rimini

Sono sempre di più le famiglie italiane che hanno un animale domestico e tra tutti, il cane è quello in assoluto più popolare. Frequenti sono ormai le campagne di sensibilizzazione che durante la stagione estiva spingono gli italiani a non abbandonare i propri animali domestici durante l’estate. E se decideste di portarli con voi? Ci sono moltissime strutture che si stanno attrezzando per accogliere i nostri amici a quattro zampe. Ecco alcuni esempi a Rimini:

  • Villaggio Camping delle Rose (3 stelle) Via Adriatica, 29 47043 Gatteo a Mare (FC) – Italy
    In questa bellissima struttura, cani e gatti sono ospiti ben graditi in campeggio e villaggio. Per non arrecare disturbo agli altri ospiti del villaggio e per la stessa sicurezza degli ospiti ci sono alcune norme da rispettare durante il soggiorno:- Razze di cani ritenuti pericolose dalle autorità possono essere allontanati dal villaggio.
    – La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione.- Gli animali sono ammessi in piazzola e in alloggio in numero limitato, vale a dire massimo 1 animale per unità abitativa o piazzola.
    – I cani devono esseri tenuti al guinzaglio e non possono circolare liberamente all’interno del villaggio.
    – I cani devono essere accompagnati fuori per i loro bisogni fisiologici, qualora capitassero inconvenienti i proprietari hanno l’obbligo di raccogliere i rifiuti dei loro animali ed assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti.
    – è vietato portare gli animali in spiaggia, vi è comunque una bau-beach a 600mt dal villaggio
    – Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
    – Non è permesso lasciare gli animali soli in alloggio o piazzola.
    – E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del bungalow.
    – Per gli animali che soggiornano in alloggio viene richiesto un costo extra giornaliero di € 5,00 più € 45,00 finali per la pulizia/disinfezione dell’alloggio.
    – Per gli animali che soggiornano in piazzola : vedere apposito listino prezzi campeggio.
  • Camping Maximum (3 stelle) Via Principe di Piemonte, 57 – 47831 Miramare (Rn)
    Se cerchi il posto giusto in cui prenotare una vacanza con il tuo animale puoi scegliere la professionalità di Camping Maximum.

    Qui il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto. Al tuo arrivo ti offriranno un kit di pulizia, oltre ad un punto Dog Wash presente nella nostra struttura, l’ideale per fare il bagno al tuo fido compagno. Il campeggio si trova inoltre a soli 30 metri da una splendida spiaggia attrezzata, il Bagno 150 convenzionato alla struttura, che ti dà la possibilità di portare al mare il tuo cane, in tutta libertà. Senza dimenticare il grande parco a soli 100 metri, il posto ideale dove godersi una rilassante passeggiata e far correre in tranquillità il tuo cane.

© Riproduzione riservata
Leggi anche