Le locande del Massachussets

, , , , ,

Quando visiti il Massachussets, l’immaginazione ti porta a immaginare l’era coloniale, un periodo in cui non c’erano né hotel né motel, ma l’unico luogo per soggiornare allora come oggi era il bed and breakfast. Ecco alcune cose da considerare per i bed and breakfast.

Belfry Inne (Sandwich)

Questa locanda ti riporta al 18000 quanto tre storici edifici ospitavano circa 22 stanze. The Abbey, creata da un ex uomo di chiesa cattolico, è ora un santuario con 6 stanze , un bistro al piano terra e un bar. The Painted Lady, la casa in stile vittoriano, è nata nel 1882 mentre il villaggio risale al 1830.

Forse non sei un castello, ma la migliore sistemazione è sicuramente il Carriage House a Herreshoff.

Costruito nel 1920 da un artista locale, il luogo presenta porte gotiche con finestre in vetro, e dista solo 30 minuti a nord di Boston.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Dove stare e mangiare in Quebec

The Darwin Beer Can Regatta

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.