Le location del film Australia

L’Australia è una storica pellicola dramma romantico del 2008 diretta da Baz Luhrmann e interpretata da Nicole Kidman e Hugh Jackman. E ‘il secondo più alto incasso tra i film australiani di tutti i tempi, dietro Crocodile Dundee. La sceneggiatura è stata scritta da Luhrmann e sceneggiatore Stuart Beattie, con Ronald Harwood e Richard Flanagan.

Il film è una storia di personaggi tra il 1939 e il 1942 in un contesto drammatizzato di eventi in tutta l’Australia settentrionale, al momento, come ad esempio il bombardamento di Darwin durante la seconda guerra mondiale. La produzione ha avuto luogo a Sydney, Darwin, Kununurra, e Bowen. Il film è uscito sia in Australia e negli Stati Uniti il 26 novembre 2008, con successive date di uscita in tutto il mondo per tutta la fine di dicembre.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare la Cattedrale di Palermo

I lamingtons australiani

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.