Notizie.it logo

Cinque luoghi da non perdere a Perpignan

Cinque luoghi da non perdere a Perpignan

Attrazioni a Perpignan presentano un mix vario e mozzafiato unici di architettura, musei e monumenti, alcuni risalenti secoli e molti riflettono le uniche influenze catalane di Francia e Spagna. Ecco una lista delle principali attrazioni Perpignan.

1 Le Castillet

Le Castillet è probabilmente uno dei simboli più riconoscibili della città. In realtà, il logo della città presenta uno schizzo di esso. Costruito nel 1300, è stato convertito in una prigione un secolo più tardi. Il suo ricco colore rosso mattone e imponenti torri, ne fanno uno spettacolo.

2. Eglise Saint Jacques

L’Eglise Saint Jacques merita una visita per le sue splendenti alterpieces catalane. La chiesa fu costruita in due parti, la prima volta nel 14 ° secolo e più tardi nel 18 ° secolo.

Da non perdere il giardino, La Miranda, dietro la chiesa sui resti di una fortificazione medievale.

3. Casa Pairal Museum

Questa collezione stupefacente è un omaggio alla cultura catalana, tra cui mostre sulla vita agricola, tessitura, mobili, feste e danza popolare. Al primo piano, ci sono due showroom temporanei. Già che ci sei, assicurati di uscire sul terrazzo di una splendida vista sulla città, mare e montagna.

4 La Palais des Rois de Majorque

La Palais des Rois de Maiorca, o il palazzo del re di Maiorca, è stato costruito nel 1200 per il Conte Jaume I. Si tratta di un meraviglioso esempio di architettura medievale catalana.

5. Musée de l’Algérie Française

Questo interessante museo vanta una collezione unica per quanto riguarda l’occupazione della Francia in Algeria.

Basta essere sicuri di pianificare in anticipo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.