Che cosa mangiare a Bangkok

Il cibo è molto una parte della vostra esperienza di Bangkok, e per fortuna non si deve camminare molto lontano per trovare qualcosa da mangiare. Ristoranti possono essere trovati in quasi ogni angolo di strada. In realtà, l’odore del cibo è onnipresente in questa metropoli tentacolare.

C’è molto di più ad esso che Phad Thai o curry rosso, giallo e verde. Per antipasto, la varietà è enorme – essere pronti a vedere alcuni piatti dall’aspetto strano. Assolutamente niente va sprecato, interiora di maiale, zampe di gallina, anche gli insetti inclusi. Nel complesso, il cibo tailandese è non solo una festa culinaria, ma un’avventura senza eguali.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fare shopping economico a Bangkok

Come chiedere un visto turistico per il Canada

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.