Notizie.it logo

Mappa dei campi da golf in Austria

Mappa dei campi da golf in Austria

Golf Club Klagenfurt-Seltenheim:
Progettato da uno dei più famosi golf designer americani, questo campo da campionato è “Member of the Leading Golf Courses” ed è fra i migliori campi d’Austria. Riunisce le caratteristiche di un classico course scozzese con fairway e green in “american style”, dove l’acqua gioca costantemente un ruolo importante.
Leading Golf Course Velden-Köstenberg
A 10 minuti dalla stazione balneare di Velden, sul lago Wörthersee, a 700 metri di altitudine sorge il Leading Golf Course Velden-Köstenberg. Questo campo perfettamente curato offre tutto ciò che serve per soddisfare ogni golfista. Ampie fairway si alternano a buche che richiedono un gioco tattico e sfidano gli sportivi a sfoderare tutto il proprio talento.

Campo di Moosburg Pörtschach
In un pittoresco pianoro a soli tre chilometri dal lago Wörthersee, si trova il campo da golf Moosburg-Pörtschach premiato nel 1992 con il “Premier European Golf Course” e classificato “first class superior” dal 2006.
Golf Club Schloss Finkenstein
A un paio di chilometri da Villach, tra Gödersdorf e Finkenstein, sorge il campo Alpe-Adria Golf Schloss Finkenstein.

Sono due le cose principali che caratterizzano questo campo: da un lato il meraviglioso panorama con la catena delle Caravanche, il Mittagskogel a sud e il Dobratsch a ovest.
Campo da golf del lago Millstätter See
Situato in un altopiano al sole, affacciato sul lago Millstätter See, questo campo da 18 buche è immerso in un paesaggio favoloso e offre vedute meravigliose sul lago e sulle montagne circostanti.
Campo da golf Kaiserburg Bad Kleinkirchheim
Per principianti o progrediti, il campo da golf di Bad Kleinkirchheim è fra i più rinomati in Austria. Realizzato in un’area di 60 ettari su progetto di Don Harradine, e inserito con cura e rispetto nella valle di Bad Kleinkirchheim, il campo da 18 buche da campionato “Kaiserburg” soddisfa ogni golfista.
Jacques Lemans Golfclub St.

Veit Längsee
Il Jacques Lemans Golfclub St-Veit-Längsee si presenta come un campo divertente e appassionante. Grazie al suo elegante inserimento nell’ambiente e alla vicinanza del lago Längsee, questo campo da 19 buche regala puro divertimento per tutti i sensi, sia al principiante, sia al golfista più esperto.

Golfclub Gailtalgolf Kärnten
In mezzo a uno dei paesaggi naturali più belli della Carinzia, la valle Gailtal, è sorto un grande centro per lo sport del golf. Nella località di Waidegg, sul versante al sole della valle Gailtal, i golfisti di ogni livello di handicap hanno a disposizione un’area complessiva di oltre 70 ettari.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche