Mappa hotel più romantici di Venezia

Venezia è visitata ogni anno da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, che la considerano tra le città più caratteristiche e romantiche. La “Serenissima” riesce ad affascinare con la sua cultura, i suoi monumenti, il suo carnevale magico. Per questo, centinaia sono anche le coppie di innamorati, sia persone comuni che celebrità, che decidono di sposarsi in questa suggestiva cornice.

Un luogo magico davvero indimenticabile ed unico. Diversi sono anche gli hotel posizionati in luoghi “strategici” dove poter ammirare e gustare questa atmosfera romantica.

Uno di questi è l’Hotel “Danieli”, situato nei pressi di Riva degli Schiavoni, poco distante dal Ponte dei Sospiri, dove è possibile ammirare appunto un panorama della Venezia antica davvero straordinario. Un’altra struttura deliziosa e romantica è l’Hotel “Al Ponte Mocenigo”, dietro la Chiesa di San Stae e vicinissimo al Ponte di Rialto.

Anche qui il panorama è davvero superbo. Sempre nei pressi del Ponte di Rialto, quindi in pieno centro cittadino, si trova l’Hotel “Ca’ Angeli”, dove si è affascinati dall’atmosfera romantica delle sue vedute e così trascorrere piacevolmente delle dolci serate veneziane.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mappa hotel più romantici di Roma

Mappa hotel più romantici di Firenze

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • Loading...
  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • Hotel Las CostasTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media