Mare Sicilia e Sardegna: i villaggi turistici di iGV e l’offerta Blue Summer 2022

Sardegna o Sicilia? Con iGV si può godere del bello di tutte e due le isole grazie a villaggi turistici di lusso, con servizi e comfort da hotel di alta fascia: la migliore accoglienza al miglior prezzo.

Sardegna o Sicilia? Con iGV si può godere del bello di tutte e due le isole grazie a villaggi turistici di lusso, con servizi e comfort da hotel di alta fascia: la migliore accoglienza al miglior prezzo.

Villaggi turistici in Sicilia firmati iGV Club

Marispica, lo splendido mare della Sicilia

Un esempio è offerto da Club Marispica, la location ideale per una vacanza romantica in Sicilia. Che sia per il mare limpido o per la sabbia fine, a Marispica trovi tutto quello che puoi desiderare per un’esperienza memorabile all’insegna del relax. La struttura si trova nella punta meridionale della Sicilia, una zona ideale anche se hai voglia di uscire dal villaggio e andare alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nel Club Marispica c’è tutto quel che serve per farti stare bene, che tu sia in compagnia della tua dolce metà o della tua famiglia. Merito anche dello staff AIGO, che con la sua preparazione e la sua professionalità aiuta i tuoi bambini a divertirsi in un contesto unico.

Baia Samuele, tutta la magia della Sicilia

E sempre a proposito di Sicilia, ti conviene scoprire anche il Club Baia Samuele di iGV che si trova immerso negli incantevoli scenari del litorale ibleo. Questa è la terra del Barocco siciliano, e la fantastica città di Modica non è così lontana. Un ambiente a dir poco unico, reso ancora più speciale dai servizi del villaggio: qui hai l’opportunità di assaggiare le delizie più irresistibili della cucina siciliana e della gastronomia del territorio, scegliendo uno dei tre ristoranti presenti nella struttura. Per il divertimento di coppia, poi, non devi far altro che scegliere tra la piscina e il cinema, senza dimenticare il piano bar e gli spettacoli allestiti in anfiteatro. L’esperienza di viaggio che ti aspetta è quasi irripetibile, anche grazie alla strepitosa accoglienza che troverai in questo posto.

Villaggi turistici in Sardegna firmati iGV Club

Il Club Santagiusta della Sardegna

Se la Sicilia sa rendere speciale ogni momento della tua vacanza, la Sardegna non è da meno. In vista della prossima stagione estiva, potresti organizzare un’esperienza di una o più settimane nel Club Santagiusta di iGV. Sarai così sorpreso da quei paesaggi che non vorrai più tornare indietro. I locali del resort regalano un’atmosfera magica, quella dell’area di Costa Rei. Tanti servizi esclusivi che ti fanno sentire a tuo agio: non come se fossi a casa, ma molto meglio, perché questa è l’ospitalità caratteristica di un resort di lusso. Tutti i particolari sono studiati per andare incontro alle tue esigenze e soddisfare i tuoi desideri, con servizi di intrattenimento e animazione esclusivi. La zona della Costa Rei, d’altra parte, non può che lasciarti a bocca aperta.

Santaclara, un’altra proposta da sogno

E concludiamo questa rassegna degli iGV Club con il Santaclara: anche in questo caso sei in Sardegna, non più nella Costa Rei ma in Costa Smeralda. Un ambiente spettacolare saprà stupirti: di fronte alla Maddalena, in uno degli scenari più belli non solo d’Italia, ma di tutta Europa, preparati a una vacanza davvero da sogno. Tutti i servizi sono studiati e sviluppati per farti sentire bene e permetterti di immergerti in un tocco di romanticismo davvero inconfondibile. Sei in vacanza con i tuoi bambini? Nessun problema, perché penseranno a loro gli addetti dello young club, dello junior club, del mini club o del baby club, a seconda della loro età. Così tu potrai dedicarti alle tue attività preferite, che si tratti di una nuotata in piscina (ce ne sono ben due, collegate l’una con l’altra da una cascata), ma anche al cinema o agli spettacoli allestiti nell’anfiteatro. I servizi previsti sono davvero tanti: questo è il luogo dei tuoi sogni per una vacanza speciale, che ti consenta di ricaricare le batterie e di coccolarti un po’. Il vero fiore all’occhiello di questo complesso è la spiaggia, una grande zona protetta con piante rare, fra le quali l’elicrisio, mentre il mare trasparente bagna la baia. Ovviamente in spiaggia troverai tutto ciò di cui hai bisogno: la sdraio, il lettino e un ombrellone. Ti basta una passeggiata di pochi minuti per raggiungerla, ma se preferisci puoi utilizzare il servizio navetta. E anche se i tuoi bambini non sanno nuotare, non preoccuparti, perché il mare digrada in maniera dolce, e si può fare il bagno senza rischi. La sera, poi, ci sono spettacoli di teatro, fra commedie e musical, e show di cabaret per divertirti senza limiti.

L’offerta di Blue Summer 2022

Per rendere ancora più attraente la proposta dei propri resort, iGV ha pensato bene di dare vita a Blue Summer 2022, un’offerta che consente di risparmiare se si prenota in anticipo. Quanto in anticipo? C’è tempo fino alla fine del prossimo mese: chi prenota entro il 30 aprile, infatti, ha la possibilità di ottenere uno sconto pari addirittura al 30% sulla quota base del prezzo del soggiorno. In più, prenotando per due settimane, c’è un altro sconto del 10% sulla seconda settimana di soggiorno.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori gallerie d’arte contemporanea di Austin

Le migliori cose da vedere e da fare a Taito, Tokyo

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media