Marrakech, nel 2020 aprirà l’hotel di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si prepara ad aprire il suo terzo albergo: il Pestana CR7 di Marrakech, che conterrà 174 stanze e sarà dotato dei migliori comfort.

Cristiano Ronaldo si prepara ad aprire il suo terzo albergo: il Pestana CR7, a Marrakech. Per il campione si tratta di una nuova tappa per la costruzione della sua catena di strutture alberghiere. Secondo quanto riportato dal sito di Siviaggia, il progetto prevede che la struttura contenga circa 174 stanze.

A queste si aggiunge la presenza di 2 ristoranti, un centro convegni e una Spa, che conterrà tutto il necessario per rilassarsi, così come per allenarsi con attrezzi di ultima generazione.

Gli alberghi di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si prepara ad aprire un nuovo albergo. Con quello di Marrakech, il totale delle strutture alberghiere di proprietà del campione pallone d’oro sale a 3. Un numero importante , anche se i più scaramantici attendono con più attenzione l’apertura dell’albergo numero 7, come la stessa maglia di CR7.

Per ora, si è abituati vedere Cristiano Ronaldo dare grande spettacolo in campo, attualmente in casa bianconera, ma non bisogna dimenticare che il campione ha da poco toccato i 34 anni, un numero – ancora una volta – che nell’ambiente sportivo può fare la differenza. E seppure il campione dia ancora grandi performance in campo, anche per lui arriverà il momento di attaccare le scarpe al chiodo. Certo, con il patrimonio che ha grazie alla sua carriera l’idea di smettere di giocare non sarebbe neanche un grosso problema, ma CR7 ci ha abituati a vederlo sempre mettersi in gioco.

Era difficile quindi immaginare che Cristiano Ronaldo non avesse pensato a un “dopo”, una volta terminato il suo percorso di calciatore.

Il Pestana CR7 di Marrakech

Ecco quindi l’idea della catena di alberghi. Le strutture godono dal canto loro il massimo della visibilità mediatica, proprio grazie al suo proprietario, che da sempre stuzzica i propri fan grazie a post azzeccati e immagini pubblicate sui social. L’ultima riguarda proprio il Pestana CR7 di Marrakech.

Nella foto in questione si vede chiaramente Cristiano Ronaldo e la sua famiglia in posa per una foto di gruppo con un elmetto da operaio in testa, con alle spalle l’insegna dell’hotel di prossima apertura.

La struttura prevede l’allestimento di circa 174 stanze, a cui si aggiungono 2 ristoranti, un centro convegni e infine una Spa, dotata di tutta l’attrezzatura necessaria sia per chi intende godere dei servizi pensati per il relax, sia per chi cerca delle buone soluzioni per allenare il proprio fisico. Lo stesso Cristiano Ronaldo è famoso per essersi sottoposto a un costante e duro allenamento per tenersi in forma e affrontare al meglio delle sue possibilità le partite da giocare. Il programma per l’esercizio fisico di CR7 si accompagna anche a una rigida dieta, calcolata al dettaglio per consentire al campione pallone d’oro di apportare la giusta dose proteica giornaliera per sostenere gli allenamenti.


Scritto da Andrea Danneo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aer Space, viaggiare tra comfort e spazio ora è possibile

Meteo, le previsioni di oggi 15 maggio

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.