Come arrivare al Mediolanum Forum di Assago

I Backstreet Boys saranno in concerto al Mediolanum forum di Assago, a Milano la sera del 15 Maggio 2019. Ecco come raggiungere il forum.

I Backstreet Boys al Mediolanum Forum di Assago. L’appuntamento previsto per la serata di oggi 15 Maggio 2019 vedrà i fan di tutta Italia dirigersi al luogo del concerto, per non perdersi la loro band preferita. Il DNA Tour ha per il momento riscosso un ottimo riscontro mediatico e ha fatto la gioia degli appassionati, sia di lunga data, sia nuovi, desiderosi di vedere la band in un concerto che omaggia i pezzi storici, ma che propone anche i brani usciti nel nuovo album.

Il ritorno dei Backstreet Boys

“Backstreet’s back alright”. I ragazzi sono tornati e vogliono farlo in grande stile al Mediolanum forum di Assago. La band è una delle più iconiche degli anni Novanta, periodo della nascita del gruppo, nonché di quella che molti considerano la loro età dell’oro. Nel passaggio agli anni Duemila, i Backstreet Boys hanno avuto alcuni alti e bassi nel corso della loro carriera, tanto che alcuni fan hanno temuto seriamente per il futuro della band.

A dare una riscossa al pubblico è stata la presentazione del nuovo album del gruppo, il DNA, nel salotto del Tonight Show di Jimmy Fallon. Una notizia che ha fatto ben sperare in tantissimi, ora in coda per assistere al concerto della band. Le aspettative sono altissime, soprattutto da parte dei fan di vecchia data, che sperano che i Backstreet Boys rendano omaggio al loro passato glorioso e dimostrino di essere riusciti a trovare un nuovo equilibrio musicale.

La prova del nove si vedrà questa sera al Mediolanum forum di Assago, ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’organizzazione di eventi musicali sia di cantanti nostrani, sia internazionali.

Come raggiungere il Mediolanum forum

Per tutti coloro che non hanno mai assistito a un concerto organizzato al Mediolanum forum di Assago il consiglio è soltanto uno: evitate la macchina e spostatevi con i mezzi. Tra questi ultimi, la più indicata è la linea metropolitana M2 di Milano, conosciuta anche come la metropolitana “verde”, proprio per il caratteristico colore della linea stessa.

Con un biglietto maggiorato sarà possibile raggiungere senza difficoltà il forum, che è anche uno dei 4 capolinea della tratta percorsa dalla metropolitana. Occorre però giocare d’anticipo, perché – oltre a chi abitualmente prende la metro per spostarsi – anche altri viaggiatori potrebbero essere presenti sui vagoni. Cosa che potrebbe causare un sovraffollamento dei mezzi stessi diretti per il forum. Non aspettatevi condizioni migliori per il viaggio di rientro. Infatti, dal momento che – con molta probabilità – si tratterà delle ultime corse disponibili prima della chiusura del servizio, sulle banchine ci sarà la ressa.


Scritto da Andrea Danneo

Scrivi un commento

1000

Forbes, la classifica delle città italiane da visitare

Meteo, estate bollente in arrivo: luglio il mese più caldo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.