Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: una meraviglia tutta da scoprire

Il mercatino di Natale 2021 di Andalo è un luogo magico tutto da scoprire ed esplorare: ecco tutti i dettagli e le informazioni a riguardo.

Andalo, provincia di Trento, in occasione di Natale, organizza e allestisce un magnifico mercatino di natale.

In quest’articolo ci occuperemo di fornirvi tutte le informazioni utili e i dettagli relativi al mercatino di Natale di Andalo 2021 e alcune pratiche indicazioni su come e quando poterlo visitare.

Buona lettura!

Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: un’atmosfera magica tutta da vivere

Mercatino Andalo

Con l’avvicinarsi del Natale, Piazza delle Dolomiti ad Andalo, si veste di magico, è qui che viene allestito e organizzato il famoso Mercatino di Natale, che sarà presente anche in occasione del Natale 2021.

Casette in legno illuminate da splendide luci natalizie animano il caratteristico mercatino di Natale di Andalo, all’interno dei vari stand espositivi è possibile degustare delizie tipiche della tradizione trentina oppure acquistare souvenir e alcune delle migliori specialità gastronomiche del posto.

Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: quando sarà possibile visitarlo?

Andalo 2

Dal 1 dicembre 2021 al 26 dicembre 2021, tutti i visitatori provenienti dalle varie parti d’Italia e non solo, potranno visitare il famoso e caratteristico Mercatino di Natale di Andalo.

Mercatino di Natale 2021 ad Andalo: indicazioni utili per raggiungerlo

Andalo 3

Esistono diverse possibilità per raggiungere in modo semplice il mercatino di Natale 2021 di Andalo, eccovele tutte:

  • Tramite l’aereo: è possibile raggiungere l’aeroporto di Verona Villafranca e poi recarsi ad Andalo; tale aeroporto si configura come il più vicino alle meta.
  • Tramite il treno è possibile raggiungere Trento, poi usufruire del trenino che collega Trento a Malè e infine prendere la coincidenza con l’autobus diretto ad Andalo.
  • Per raggiungere Andalo in auto, se si proviene dal Sud d’Italia, è necessario percorrere l’autostrada del Brennero, la nota A22, imboccare l’uscita Trento Nord e proseguire in direzione Mezzolombardo, per poi deviare in direzione Fai della Paganella e Andalo. Se si proviene dal Nord d’Italia, è necessario percorrere la A22, Autostrada del Brennero e imboccare l’uscita di San Michele all’Adige, poi servirà proseguire fino a Mezzolombardo e infine deviare in direzione Fai della Paganella e Andalo.
Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venezia: cosa visitare di suggestivo nella laguna veneziana

Cosa vedere e dove andare a Colmar per Natale

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media