Notizie.it logo

Mete 2020 estate: in Europa e nel Mondo

Mete 2020 estate

Mete 2020 estate: le destinazioni da scoprire per quest'estate.

Scopri le mete più popolari e le più economiche per l’estate 2020: tantissime località da scoprire per una vacanza indimenticabile.

L’anno è appena iniziato ed è già tempo di pensare alle prossime vacanze estive. Quando il sole si fa vedere nelle rare giornate soleggiate d’inverno, la nostra mente non può fare a meno di immaginare la stagione estiva e le tanto attese vacanze.

Vediamo, allora, qualche spunto sulle destinazioni per la prossima estate.

Mete 2020 per l’estate low cost

Abbiamo selezionato alcune mete italiane e altre all’estero economiche e molto popolari.

Questo, inoltre, è il momento migliore dell’anno per prenotare il vostro viaggio dei sogni del 2020. Già da adesso, infatti, è possibile trovare ottime offerte a prezzi davvero convenienti, persino nel mese di agosto.

Soprattutto se si hanno dei bambini, prenotare un viaggio in anticipo può avere tantissimi vantaggi economici; i tour operator, infatti, offrono spesso posti gratis per i bambini.

Si tratta di posti limitati e che vanno via in fretta.

Secondo un’indagine sulle spiagge più economiche d’Europa condotta dall’Holiday Costs Barometer, ci sono mete emergenti che quest’anno vale davvero la pena prendere in considerazione.

oia

Mete estate 2020 in Europa

Una delle destinazioni più economiche ma spassose è Alicante, una grande città, che deve la sua fortuna proprio al mare e alle lunghe spiagge. Le attrazioni da vedere sono tantissime, sia per chi vuole divertirsi e sia per gli amanti della cultura.

Cipro è un’altra località molto amata dai turisti di tutto il mondo. Qui, infatti, si trova una delle località di mare più economiche per una vacanza. Qui, infatti, i prezzi sono bassissimi e si sono ridotti del 20% rispetto all’estate 2018.

Barcellona è la meta perfetta per chi vuole andare sul sicuro. Questa è una città che sa sempre come sorprendere chi vuole divertirsi e anche chi vuole rilassarsi in una delle sue numerose spiagge. Quest’estate, inoltre, ospiterà due importanti festival, il Sónar e il Primavera Sound.

barcellona spiaggia

Mete estate 2020 nel Mondo

La meta più popolare del 2020 sarà, senza dubbio, il Giappone. Il 2020, infatti, è l’anno perfetto per una long trip nel Paese del Sol Levante. Un tuffo in una cultura completamente diversa che garantisce divertimento e tantissimi posti da non perdere.

Un viaggio da fare almeno una volta nella vita ha come destinazione Bangkok, in Thailandia. La città tailandese è sorprendentemente economica dal punto di vista del costo della vita e dei divertimenti. Un’occasione perfetta per immergersi in altre culture e per conoscere luoghi meravigliosi.

giappone

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche