Mete preferite per viaggi di nozze: tutti i dettagli

Tutte le informazioni che servono per sapere quali sono le mete preferite risultate online per i viaggi di nozze.

In vista della ripresa dei viaggi durante il 2021, è molto interessante sapere quali sono le mete preferite dagli utenti del web per i viaggi di nozze.

Mete preferite per viaggi di nozze

Fare un viaggio di nozze è il sogno di tutte le coppie che si apprestano a sposarsi.

Si tratta di una vacanza romantica che si ricorderà per tutta la vita. Per questo motivo, ogni cosa all’interno del contesto di un viaggio di coppia dopo il matrimonio deve essere programmata nei minimi dettagli per godersi un soggiorno da sogno. Organizzare una luna di miele perfetta richiede tempo e molte decisioni da prendere. Una delle questioni più importanti da decidere riguarda la scelta della destinazione per il proprio viaggio di coppia.

bali itinerario 10 giorni

Viaggio di nozze a Bali

La meta preferita dagli utenti che utilizzano i social per scegliere la propria destinazione per i viaggi all’insegna del romanticismo è Bali. L’isola indonesiana è un autentico paradiso terrestre, grazie alla presenza di una florida vegetazione e di splendide risaie.

Inoltre, all’interno del contesto di un viaggio romantico a Bali è possibile visitare spiagge meravigliose, che permettono di godersi splendidi momenti all’insegna del relax. Oltre alla splendida isola di Bali ci sono altre destinazioni che per gli italiani risultano assolutamente perfette per godersi una luna di miele all’insegna del romanticismo.

Luna di miele e pinterest

I tour operator di Kuoni, che fa parte della Der Touristik, la divisione viaggi di Rewe Group, hanno stilato una lista delle mete più gettonate per una perfetta luna di miele. Per affrontare l’impresa il gruppo si è servito del famosissimo social media Pinterest, che raccoglie immagini appartenenti a moltissime categorie differenti. L’attività del social in questione si basa sulla condivisione di immagini e fornisce molteplici spunti per quanto riguarda le possibili mete per un magnifico viaggio di nozze. I tour operator di Kuoni hanno quindi deciso di basarsi sulle fotografie di Pinterest per stabilire quali sono le mete più romantiche da scegliere per un perfetto viaggio di nozze.

roma

Le mete più gettonate: Italia

Oltre a Bali, all’interno della lista dei tour operator di Kuoni appare l’Italia, che si colloca al secondo posto in classifica. In particolare, hanno riscontrato un successo evidente città splendide come Roma, Firenze e Venezia. Inoltre, all’interno della lista compaiono le magnifiche località della Costiera Amalfitana, mete assolutamente fantastiche per godersi un bellissimo viaggio all’insegna del puro romanticismo. Il successo dell’Italia all’interno della classifica conferma la notorietà e il fascino del Bel Paese, che attira il desiderio dei turisti di tutto il mondo e si dimostra tra le mete più ambite per una perfetta luna di miele.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soleto: cosa vedere nel borgo salentino

Borghi con realtà aumentata 2021: quali sono

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media