Notizie.it logo

Meteo, le previsioni di domani 7 giugno

meteo previsioni 7 giugno

Cielo sereno e temperature in aumento su tutto il Paese per la giornata di domani 7 giugno.

Per la giornata di domani, Venerdì 7 Giugno, è previsto bel tempo e sole su tutta la penisola. È attesa solo qualche pioggia durante la notte nella parte nord della Lombardia e del Piemonte. Durante la mattina saranno presenti anche alcune nuvole sull’arco alpino e per il resto il tempo, soprattutto nel pomeriggio, sarà prevalentemente soleggiato.

Nord e Centro

Secondo il sito dell’aeronautica militare nelle zone del Nord Italia saranno presenti molte nubi soprattutto sui rilievi alpini centro-occidentali con probabili temporali nelle zone che confinano con il Piemonte. Qualche annuvolamento è previsto anche nelle aree montuose del Triveneto dove nella sera potrebbe esserci qualche locale rovescio. Sulle restanti zone tempo sereno e soleggiato con la presenza di mari mossi nell’alto Tirreno e Adriatico centro-settentrionale.

A Milano si prevede cielo coperto durante quasi tutta la giornata con temperature massime fino ai 27 gradi. Nelle zone del Centro Italia sarà ancora una bella giornata, con sole e temperature che potranno arrivare a toccare perfino i 30 gradi. A Roma ad esempio, per tutta la giornata di venerdì, sarà prevalentemente soleggiato ed il termometro raggiungerà picchi di 32 gradi.

Sud e Isole

Tempo stabile e sereno su tutte le regioni del Sud Italia e sulle due principali Isole. In serata è attesa qualche nuvola sulle zone appenniniche del Molise e in Sardegna il mare sarà mosso per quasi tutta la giornata a causa di venti in aumento. Temperature in rialzo su tutte le regioni con picchi di 30 gradi nelle ore più calde.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobreL’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi ...