La miglior spiaggia della Florida per il campeggio: Long Key State Park

, ,

Acque poco profonde e calme vi attendono appena fuori dalla vostra area di campeggio a Long Key State Park. Anche se la spiaggia può non essere così grande o così sabbiosa come un’altra spiaggia in cui campeggiare molto amata (Fort De Soto Park), ciò che la contraddistingue è la sua pace e tranquillità.

È molto piacevole passare le pigre giornate a osservare i gabbiani, fare snorkeling appena un po’ più al largo, schiacciare un pisolino su un’amaca o lasciare la spiaggia per un giorno e fare un giro turistico nei paraggi. Accertatevi solo di tornare in tempo per godervi il meraviglioso tramonto!

Si possono fare prenotazioni per il Long Key State Park tramite il sito internet www.reserveamerica.com.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Come fare la lavanderia mentre sei in viaggio

Tour fra le isole Tremiti

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.