Notizie.it logo

Miglior sushi all you can eat Milano Porta Genova

Miglior sushi all you can eat Milano Porta Genova

Il sushi è una delle specialità orientali più in voga e ricercate di questi tempi. Nei ristoranti giapponesi si trova solitamente nella formula all you can eat, che significa più o meno “mangia tutto quello che puoi”. Pagando una quota fissa è possibile accedere illimitatamente a un buffet o un rullo su cui vengono sistemate le pietanze. Questa soluzione è decisamente la migliore, sia perché ti permette di mangiare di più di quanto ti potresti permettere alla stessa cifra ordinando dalla carta. In alcuni ristoranti di media qualità, per l’all you can eat riservano solo le pietanze meno buone o più semplici, ma altri locali invece preparano un buffet di gran qualità. Qui vi indichiamo pertanto i migliori ristoranti sushi all you can eat Milano di zona Porta Genova.

Il ristorante Toyama, in Corso Cristoforo Colombo, offre un all you can eat di ottima qualità e dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Infatti, al prezzo di 16,90 euro è possibile consumare un’ottima cena a base di sushi, riso e quant’altro voi desideriate mangiare, tutti cotti o preparati alla perfezione e portati in sveltezza da un servizio impeccabile.

Lo Yu restaurant, in Via Casale, è considerato da molti il miglior sushi di Milano. A un prezzo davvero eccezionale è possibile consumare un sushi di indiscussa buona qualità. Il menu all you can eat, con aggiunta di acqua e coperto costa circa 20 euro. La qualità del cibo, come abbiamo detto è ottima, in particolare i clienti consigliano il sashimi e nigiri, il personale è svelto e cordiale. La location poi è molto carina, accogliente, a due passi dalla metro di Porta Genova. Si trova anche facilmente parcheggio nella zona.

Ottimo!

Il Famoso Fusion è uno dei ristoranti sushi più raffinati della zona, noto agli studenti proprio per la limitata accessibilità dei prezzi. Tuttavia, con l’introduzione dell’all you can eat il ristorante ha aperto le porte anche a coloro che hanno una disponibilità limitata in termini monetari. Qui è possibile provare non solo cucina giapponese, ma anche cinese e thailandese. La portata preferita dei frequentatori di questo locale è il Super Salmon Roll che è farcito all’interno da tonno avocado e menta e all’esterno da salmone e philadelphia.

Infine, il ristorante Kyto 2 di Via Vigevano 8, gemello del Kyto 1 situato in zona di Porta Ticinese, è anch’esso uno dei più noti ristoranti giapponesi della zona. Il cibo di ottima qualità è servito con una presentazione molto di ricercata, che riprende la raffinatezza e lo stile minimal della cultura nipponica.

Il costo della cena all you can eat è di 18 euro (escluse le bevande), con la rigida regola di non lasciare niente nel piatto, pena il pagamento di un sovrapprezzo. A pranzo poi è ancora più conveniente: 12 euro per del cibo da favole. Imperdibile!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche