Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Migliori discoteche Ibiza

Se sei un amante delle discoteche, soprattutto d’estate, la location ideale per le tue vacanze è Ibiza. Qui non avrai che l’imbarazzo della scelta tra moltissime discoteche:

  • Luogo: Pacha
    Clubnight: Wisdom Of The Glove Inizio: 23:59 Dove: Ibiza TownQuando: Ogni MercoledìCheck-out: Guy Gerber, Four Tet

    Nemmeno Guy Gerber può razionalizzare il nome della sua nuova misteriosa discoteca, Wisdom Of The Glove. Ma questo non importa, dopo tutto, l’artista Israeli attualmente sta creando alcune delle musiche più lussureggianti di tutta l’isola. Aspettatevi di trascorrere il mercoledì notte alla Pacha a scoprire un suono totalmente contorto, come se degli ipnotici cavatappi sonori di Gerber si muovesse insieme con l’arredamento esoterico del locale.

  • Luogo: Privilege (Vista Club)
    Clubnight: Elrow Inizio: 23:59 Dove: San Rafael IbizaQuando: Ogni Martedì dal 22 giugnoCheck-out: Laurent Garnier, Paco Osuna

    Ancora un’entità sconosciuta per la maggior parte delle folle danzanti, Elrow è facilmente identificabile come la festa più pazza e colorata di Ibiza.

    Posate lo sguardo sui trampolieri in costume, immergetevi nelle vibrazioni dei coriandoli e acquistate i cappelli a cilindro di paillettes e i tamburelli tech-house. Quindi, se siete ancora sani di mente alle 7 del mattino, guardate il sole che sorge attraverso i pannelli di vetro pulsante della nuova Funktion-One.

  • Luogo: Space
    Clubnight: EnterInizi: 22:00Dove: Playa d’en Bossa Ibiza

    Quando: Ogni Giovedi dal 4 luglio

    Check-out: Richie Hawtin, Magda

    Enter è il frutto a forma di cerchio di skew-haired messia della techno music, Richie Hawtin. L’estate scorsa, il giovedì all’indirizzo Space c’era una serata a tema orientale, con assaggi di sake e ritmi disco. Le feste dei giorni successivi erano altrettanto buone, quindi assicuratevi di galleggiare in giro nello Space fino a venerdì mattina e per poi seguire Hawtin fino in spiaggia.

    We Love Sunday è un’altra notte leggendaria nota allo Space. Groove Armada, Disclosure e Fatboy Sliim sono solo alcuni dei nomi che si alternano durante questa estate dalle 16:30 fino 06:00.

© Riproduzione riservata
Leggi anche