Notizie.it logo

Migliori hotel 5 stelle a Malta

Migliori hotel 5 stelle a Malta

Una delle più belle mete turistiche del Mediterraneo, circondata dal mare e ricca di storia: è l’isola di Malta, che offre ai propri visitatori ospitalità e bellezze di altissima qualità.

Malta ospita ogni anno migliaia di turisti, grazie a strutture moderne e dai servizi eccellenti, a partire dagli hotel di lusso più chic e importanti. Non è semplice fare una scelta tra i migliori.

L’isola di Malta, considerata la sua strategica posizione geografica nel Mediterraneo, è sempre stata al centro delle mire di conquista di diverse civiltà. Dagli antichi Fenici fino ai più recenti Inglesi. Tutto questo ha fatto si che l’isola fosse anche crocevia di diverse culture e stili artistici. Oggi, visitandola, si può ancora ammirare questa diversità di bellezze architettoniche. Comunque, Malta è divenuta nel corso del tempo un’importante meta turistica sia per per tali bellezze e sia per i suggestivi paesaggi naturali costieri che offre.

L’isola riesce ad attrarre diversi tipi di turisti, anche d’elite, grazie anche ai diversi alberghi di lusso a cinque stelle presenti. Tra i migliori possiamo citare il “Radisson Blu Resort & Spa” nei pressi di Golden Bay a Mellieha, che riesce ad offrire servizi di altissima qualità e la possibilità di godere di un panorama mozzafiato sul mare.

Da sogno invece è l’hotel “Hilton Malta”, situato nei pressi di Portomaso a St.Julian’s. Qui si possono trovare diverse piscine, un’accogliente Spa, un molo privato ed una vista suggestiva sul Mediterraneo. Altra struttura di elevata qualità è il “Kempiski Hotel San Lawrenz”, nella zona di San Lawrenz sull’isola di Gozo. Un pò più distante dal mare rispetto ai precedenti ma vicinissimo a siti d’interesse culturale, questo hotel offre ai propri visitatori una modenissima Spa, diverse piscine, una palestra attrezzata e camere accoglienti con tutti i servizi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche