Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Le migliori masserie di lusso a Otranto

Masseria Quadrelli

Ideale per trascorrere le vacanze in Puglia nel Salento della Terra d’Otranto vicino a Otranto sorge Masseria Quadrelli. Ad una distanza di 10 km da Otranto, la Masseria Quadrelli offre l’atmosfera delle antiche masserie della Puglia del Salento nella Terra d’Otranto arricchita dalla presenza di una incantevole piscina dalla forma irregolare. Altra caratteristica della Masseria Quadrelli sono le luminose suite con vasca per due in marmo, situata ai piedi del letto, che vi offriranno il massimo del comfort.

Masseria La Brunese Hotel Villaggio
Antica Masseria del 1500 recentemente ristrutturata e ampliata, situata a circa 800 mt dal mare e dalle spiagge libere di Torre dell’Orso (Marina di Melendugno, a pochi chilometri da Otranto e Lecce.

Antica Masseria Appide nel Salento

Masseria Appide’, sorge nel Salento, a Corigliano d’Otranto e distante pochi km dalle localita’ balneari piu’ rinomate della Salento. E’ situata inoltre nell’area denominata Grecia Salentina, dove si svolge il Festival di pizzica della Notte della Taranta.

Masseria Casina Baronale

Masseria Casina Baronale, antica dimora di fine ‘800, residenza di campagna di una nobile famiglia della zona.

La masseria sorge a 8 km dal più suggestivo centro turistico del Salento, Otranto, e dai Laghi Alimini, nonché dalle omonime spiagge di sabbia fine, e la confinante Riserva Naturale di Torcito.
Masseria Sucea vicino Otranto
La masseria Sucéa, completamente immersa nel verde, è situata nelle campagne alla periferia di Martano, poco distante da Otranto e dalle splendide spiagge del Salento.
Sucéa è un’azienda agrituristica a gestione familiare, luogo ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile e per vivere un esperienza unica a contatto con la natura.

© Riproduzione riservata
Leggi anche