Le migliori mete invernali da visitare in coppia

L'inverno è un bellissimo periodo per prendersi una pausa con la propria metà per visitare mete invernali adatte al relax di coppia.

Se siete alla ricerca di un regalo da fare alla vostra metà o state organizzando assieme un viaggio da fare questo inverno, vi sarà utile questo elenco con le migliori mete invernali da visitare in coppia.

Le migliori mete invernali da visitare in coppia

Ci sono moltissime località invernali che offrono la possibilità di soggiornare in hotel molto romantici, dove poter trascorrere del tempo a rilassarsi col proprio partner, oltre a visitare paesaggi e cittadine.

Norvegia

La Norvegia è famosa per i suoi paesaggi selvaggi e suggestivi, tra fiordi e foreste innevate.

Se volete passare dei giorni romantici questo è il posto perfetto, anche per il fatto che ci sono dei posti dove soggiornare che sono dei veri e propri nidi d’amore, quelli fatti di ghiaccio e neve.

Nonostante la temperatura all’interno sia solo di -4 gradi, i letti confortevoli e con le pelli di renna terranno al caldo te e il tuo partner. Qui durante il giorno si può uscire con le slitte trainate dai cani, fare una sauna prima di cenare in qualche ristorante tipico e terminare la giornata guardando l’aurora boreale.

Trysil, Svezia

Questa piccola cittadina, conosciuta proprio per il suo cielo limpido, e i tour per osservare le stelle qui vanno per la maggiore.

In questo caso i luoghi più belli per passare la notte sono le costruzioni a sfera, completamente trasparenti, dove è possibile sdraiarsi e ammirare il firmamento incontaminato da luci artificiali.

Bormio, Italia

Se volete rimanere nelle vicinanze, Bormio è la meta perfetta per sciare, fare ciaspolate sulla neve e soprattutto per spingersi alle terme.

Ci sono i Bagni Vecchi e i Bagni nuovi: i primi sono quelli più affascinanti e storici, in cui storia, natura e benessere si fondono per regalare attimi indimenticabili. I secondi invece puntano più su un design moderno, senza nulla togliere però alla vista spettacolare sulla vallata. Il posto perfetto per rilassarsi in dolce compagnia.

Budapest, Ungheria

La capitale dell’Ungheria è una città romantica e raffinata perfetta per un weekend in ogni stagione! Perché in inverno? Perchè in questi mesi i colori della città e le luci si fanno ancora più belle per via del periodo di Natale.

Inoltre anche qui potrete rilassarvi e coccolarvi nelle acque calde delle famosissime terme.

Parigi, Francia

A Parigi, come in nessun altro luogo, regna un’atmosfera di libertà e di leggerezza che stimola i sogni e fa battere i cuori. Tra Venezia, Roma, New York e le altre grandi città definite ormai romantiche per eccellenza, Parigi gode di un’atmosfera particolare, introvabile da altre parti.

Non perdetevi i monumenti della città illuminati ancora di più per il periodo di Natale!

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove è stato girato “La banda dei Babbi Natale”? Scoprite le location

Come visitare i mercatini di Natale: tutti i consigli utili

Leggi anche
Contentsads.com