Notizie.it logo

Migliori ostelli Amsterdam

Migliori ostelli Amsterdam

Amsterdam è una città unica, una città che sa offrire il meglio ai suoi turisti. Una città un po’ cara, ma se sei giovane, sappi che vi sono molti ostelli in cui poter soggiornare e spendere poco.
Ecco alcuni dei migliori ostelli di Amsterdam.

Stendete il sacco a pelo e preparatevi a fare nuovi amici in uno degli ostelli della gioventù situato in posizione centrale di Amsterdam. Nonostante il nome, molti ostelli sono ora aperti per gli ospiti di tutte le età.

Amsterdam Hostel Annemarie offre sistemazioni confortevoli nel centro di Amsterdam, vicino al Museo Van Gogh e Vondelpark. Annemarie offre dormitori per un massimo di 8 persone con bagno privato. Le camere singole, doppie e triple hanno il bagno nel corridoio.

Hostel Annemarie offre una varietà di servizi per fare in modo che i loro ospiti si sentano a casa, tra cui la connessione internet gratuita e caffè e tè. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera. L’ostello non ha coprifuoco, quindi gli ospiti possono entrare e uscire a loro piacimento 24 ore al giorno.

Situato a soli 12 minuti di metropolitana dal centro, il suo bellissimo centro storico e dai rinomati canali, l’A & O Amsterdam Zuidoost nel quartiere Bullewijk offre l’intera gamma di standard perfetti A & O: camere confortevoli, con quasi 1.500 posti letto accoglienti e un bagno en-suite con doccia e WC per ogni camera. Tutto questo viene fornito con facce amiche e un ottimo servizio alla reception e il bar della hall offre una deliziosa selezione di bevande e snack.

The Flying Pig Uptown Hostel si trova nel centro di Amsterdam, vicino a Leidseplein, una piazza famosa per la sua varietà di club e pub.

Il nostro ostello si trova in una mansione tipica, che sovrasta il Vondelpark.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche