Notizie.it logo

Migliori ostelli Dublino

Migliori ostelli Dublino

Dublino è la capitale e la più grande città di Irlanda. Si trova nella provincia di Leinster nella costa est dell’Irlanda, alla foce del fiume Liffey. La città ha una popolazione urbana di 1.273.069 abitanti.

Se sei giovane e hai a disposizione pochi soldi, ecco i migliori ostelli in cui soggiornare a Dublino.

Il sito di Tenhostels ti mostra quali sono i migliori ostelli di Dublino. La lista scelta si basa sulle recensioni di altri siti combinati con le opinioni di esperti di viaggi.

KINLAY HOUSE HOSTEL

Si trova in un bellissimo edificio storico, il Kinlay House offre la location perfetta per esplorare Dublino. L’ostello si trova sull’edge del temple Bar a pochi km dal Trinity College, dal castello di Dublino e dal Guinness Store House.

Lo stile è contemporaneo e l’atmosfera amichevole con dormitori a partire da 12 Euro e privati da 20 Euro.

TIMES HOSTEL COLLEGE STREET

Lungo la strada del Trinity College, il Times College Street offre un ostello con cene gratuite il mercoledì e pancake gratuiti ogni domenica. Lo stile è tradizionale con dormitori da 11 Euro e stanze private da 25 Euro.

GENERATOR HOSTEL DUBLIN

Localizzato in una zona centrale a destra dell’Old Jameson Distillery, si trova questo eccitante ostello che offre camere in stile moderno. Lo stile è funky con camere a partire da 10 Euro e stanze private da 23 Euro.

FOUR COURTS HOSTEL

Ben localizzato, offre wi-fi, colazione gratuita e dei tour della città. E’ un luogo grandioso per incontrare persone nuove.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche