Notizie.it logo

Migliori ostelli Riga

Migliori ostelli Riga

Riga è la capitale e la più grande città della Lettonia. Con i suoi 641.ooo abitanti, è la più grande città degli stati baltici e casa di un terzo della popolazione lettone. La città si trova sul golfo di Riga, alla foce del fiume Daugava.

Il sito di Hostelworld ha selezionato alcuni degli ostelli di Riga.

Mr Hostel:

si trova al centro della città in una zona di edifici storici. Si trova a 5 minuti dal centro storico di Riga e vicino alla stazione e alla fermata dei bus. Non c’è pericolo di spendere i tuoi soldi per il panorama, in quanto la maggior parte delle attrazioni si trovano vicino a Mr. Hostel.

Red Nose:

è un ostello aperto da poco che si trova in una zona acciottolata molto quiete della vecchia città, dietro la chiesa di St. Jana. Vicino all’ostello si trovano alcune attrazioni come la chiesa di San Pietro, la Piazza del Duomo, l’Opera House, il Melngalvju House e l’ufficio del turismo. Vi sono ristoranti, caffetterie, night club, bar e negozi tra cui scegliere. Offre soggiorni per viaggiatori single, per turisti con zaino in spalla o gruppi. Si trova a 5 minuti la fermata del bus per l’aeroporto.

Tree House:
un posto autentico per i viaggiatori indipendenti che vogliono sperimentare le vacanze nella bella città di Riga.

Si trova nella città vecchia di Riga ed offre:
– una stanza per gli esercizi di yoga.
– Puoi prendere tè o caffè tutto il giorno.
– Una cucina in cui puoi preparare i tuoi piatti e la stanza in comune è disponibile per il tuo uso.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche