Notizie.it logo

Migliori pub e piadineria Polignano

Migliori pub e piadineria Polignano

Polignano a Mare è un comune della provincia di Bari. Si tratta di una cittadina molto pittoresca poiché sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare. Dalle altezze vertiginose del centro storico si allarga così un fantastico panorama sul Mare Adriatico e la costa. Passeggiare la sera per il centro o in basso, vicino alla spiaggia, è molto rilassante e pittoresco. Il paese offre numerose possibilità per la consumazione della cena. Tuttavia, se avete voglia di un pasto semplice e non costoso, assaporando magari un bicchiere di buona birra, in città potete trovare alcuni pub dove potrete gustare una buona piadina. Ecco i migliori pub e piadineria di Polignano.

Lo Shelter Food & Drink sorge ai piedi di un antico castello e della cattedrali di Conversano, di mirabile interesse storico-artistico.

Il pub offre ottima birra e prepara piadine, maxi toast, panzerotti e panini. In particolare è noto per gli ottimi hamburger gourmet, preparati con carne di qualità e pane di quattro tipi di farina diversi. Tutti i cibi del listino sono infatti freschi e genuini, preparati in casa e non surgelati. Suggerito e lodato da tutti i visitatori.

Il Cluri Irish Pub è il posto ideale per tutti coloro che amano passare le serate divertendosi, senza spendere troppo e mangiando genuino. Il pub organizza serate a tema o con musica, nelle quali è possibile divertirsi e consumare drink e pasti in un ambiente accogliente, piacevole e economico. Infatti, con 12, massimo 15 euro potrete consumare un pasto completo. Inoltre, ci sono piatti più veloci come piadine, hamburger, panini o altri stuzzichini tra cui potrete scegliere.

Appena fuori da Polignano potrete poi trovare il Dama Doré Caffé è un locale accogliente dove è possibile consumare ottimi aperitivi e cene veloci o trascorrere serate allegre in compagnia.

Il pub prepara ottimi secondi piatti, piadine gustose, panini, pucce, insalate o stuzzichini vari, il tutto accompagnato da delle buonissime birre belghe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche