Le migliori spiagge sabbiose della Costa Azzurra

Cannes

La spiaggia pubblica di La Croisette è la più popolare e conosciuta a Cannes. Spiaggia La Croisette si trova vicino al centro di Cannes, più precisamente vicino al Palais des Festivals.

Saint-Tropez

Baie de Pampelonne a Saint-Tropez offre una collezione di spiagge sabbiose lungo la sua riva 5-10 km.

La maggior parte di queste spiagge hanno le loro cabine sulla spiaggia, caffè, e molti altri servizi per i diversi turisti. A Saint-Tropez si trova anche la famosa spiaggia per nudisti, reputata come la prima spiaggia nudista ufficiale in tutto il mondo, la spiaggia di Tahiti.

Antibes

Ci sono 48 spiagge di sabbia lungo i 25 km di costa che circondano Antibes e Juan les Pins. La spiaggia principale è La Salis, che è molto grande e affollata proprio nel culmine della stagione.

Advertisements

C’è anche la spiaggia Vecchio Antibes che è al riparo dalle onde da una piccola diga e questo recinto la rende particolarmente sicura per i bambini.

Juan les Pins

Juan les Pins è una bella spiaggia di sabbia molto frequentata durante la stagione estiva. La spiaggia si estende fino a Golfe Juan. Per gli sport acquatici Juan les Pins è la soluzione migliore: si sostiene lo sci d’acqua è stato inventato lì.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La cucina tipica della Costa Azzurra

Quali sono luoghi Mostra del Cinema di Venezia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.