Notizie.it logo

Migliori sushi all you can eat Milano zona Loreto

Migliori sushi all you can eat Milano zona Loreto

La cucina giapponese, e la specialità del sushi in particolare, è tra le più in voga in questi ultimi tempi. Si possono trovare in ogni città moltissimi locali dove è possibile consumare questo cibo, ristoranti raffinati o più spartani, da asporto, col buffet o rullo in formula all you can eat. Qui vi segnaliamo i migliori ristoranti sushi all you can eat di Milano di zona Loreto.

Il ristorante Itouke, in Via Giovanni Pier Luigi da Palestrina, è un ristorante che offre menu a prezzo fisso e in formula all you can eat. Sia il sushi che anche gli altri piatti che è possibile gustare nel locale sono di ottima qualità. L’insalata è buona e i rotolini si sciolgono praticamente in bocca. L’ambiente inoltre è molto carino e i prezzi sono decisamente a buon mercato.

Il ristorante Sakura offre cibo giapponese preparato con cura e precisione a prezzo fisso più che conveniente.

Gli ingredienti sono freschi, il sushi è ben pettinato. Consigliatissimo il riso nero con lime. Ottimo anche per le pause pranzo.

Il ristorante Misaki è considerato ottimo nel giro dei ristoranti sushi all you can eat. L’ambiente è bello e pulito, il servizio è rapido e preciso. Il cibo è di buona qualità e il menu offre dei piatti particolari, assolutamente da provare. Di questo ristorante gli utenti consigliano in particolare il riso e gli udon saltati e gli uramaki speciali.

Il ristorante Jin Qiao si trova in via Giuseppe Giacosa. Il locale è aperto sia a pranzo che a cena durante i quali al costo rispettivo di 10 e 17 euro circa potrete gustare in formula all you can eat cibo giapponese e sushi, cinese, nonché italiano, per chi volesse provare cucine diverse allo stesso tempo.

L’ambiente è caldo e accogliente e i piatti sono gustosi e di ottima qualità.

Il ristorante Kimura prepara solo sushi e cucina giapponese in formula all you can eat al prezzo di 20 euro circa. Si trova in Viale Monza, è aperto solo la sera e ha una disponibilità di posti limitata, quindi è meglio affrettarsi o prenotare se si ha intenzione di cenarvi. L’ambiente è intimo e accogliente e lo stile è molto ricercato, con luci soffuse e gli interni in color nero e rosso. E’ possibile gustare sushi, sashimi, tempura e pasta a volontà fino a che non sarete sazi. Assolutamente consigliato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche