Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Modelland, il parco giochi per sentirsi modella per un giorno

modelland

Modelland è il nuovo parco giochi progettato da Tyra Banks che permetterà a chiunque di essere top model per un giorno

Molto presto, probabilmente entro l’anno, sarà possibile per chiunque essere top model per un giorno e diventare protagonisti della passerella. E’ questo il progetto di Tyra Banks, famosa modella di Victoria’s Secret e ideatrice del celebre programma America’s Next Top Model. Considerata una leggenda del mondo della moda, la Banks inaugurerà presto Modelland, il parco giorni che permetterà a chiunque di sentirsi modella per un giorno.
Se state pensando di visitare Modelland, consigliamo di visitare expedia o volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a booking

Giappone: i flussi più numerosi da Aprile

Modelland: top model per un giorno

E’ questo il sogno di Tyra Banks, permettere a chiunque di far parte, anche solo per un giorno, del mondo patinato e luccicante delle sfilate di moda. Supermodella, imprenditrice e attrice, la Banks ha pensato ad un parco divertimenti inclusivo: uomini, donne e famiglie sono tutti invitati a vivere un’esperienza divertente e spettacolare tra eventi organizzati e shopping sfrenato. Modelland si troverà in California, dentro il centro commerciale Santa Monica Place, e sarà grande circa 6400 metri quadrati.

L’obiettivo del parco divertimenti sarà quello di far vivere ai visitatori “la versione da sogno di se stessi”, come dichiarato dall’ideatrice di America’s Next Top Model. E’ un progetto particolarmente importante a cui la Banks lavora da 10 anni. Il nome scelto è lo stesso dell’autobiografia scritta nel 2010, in cui racconta la sua esperienza nel mondo della moda. E’ un sogno che si realizza per Tyra, un posto dove ogni bellezza è celebrata.

Non importa l’età, il genere o la taglia che si ha. Tutti i visitatori potranno prendere una pausa dalla propria quotidianità e partecipare ad un mondo spettacolare e molto lontano dalla normalità di ogni giorni.

La top model è sempre stata affascinata dai parchi divertimenti come Disneyland e quelli degli Universal Studios. Il suo parco giochi sarà il punto di incontro tra il mondo della moda e lo spirito di avventura. Non ci saranno solo giochi ed eventi interattivi, ma è previsto anche un percorso di shopping e un ristornante particolarmente glamour.

Dalla televisione a Modelland

Particolarmente attenta al tema dell’inclusività, Tyra Banks è stata rifiutata diverse volte dalle agenzie di moda a causa del colore della pelle e delle sue forme. Queste esperienze negative hanno aumentato la sua attenzione e la sua empatia nei confronti delle altre donne. E’ da qui che nasce il suo desiderio di espandere il concetto di bellezza che la porta alla creazione di uno dei programmi più seguiti del mondo della moda, America’s Next Top model.

La Banks, infatti, è fermamente convinta che ogni corpo, con ogni forma e colore, possa essere bellissimo. Non è semplice accettare se stessi, sopratutto quando molte volte il concetto di bellezza viene ristretto e limitato a poche determinate caratteristiche.

Il parco giochi pensato e voluto da Tyra nasce proprio dall’idea che chiunque ha una bellezza unica che va solo tirata fuori. Sono stati 10 anni di lavoro intenso, supportata finanziariamente dal proprietario del Santa Monica Place e da altri investitori che hanno creduto in lei e nella sua idea. Il parco divertimenti sarà un’installazione permanente dove ogni bellezza sarà celebrata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche