Notizie.it logo

Campionati mondiali di nuoto 2017: luogo, data e prezzi

nuoto

Manca ormai davvero poco ai campionati mondiali di nuoto 2017 che si terranno il prossimo luglio nei giorni che vanno dal 14 al 30.

Ad ospitare l’evento sarà la magnifica città di Budapest in Ungheria. La competizione sportiva è organizzata dalla Federazione Internazionale del Nuoto (FINA). La maggior parte delle gare si terrà in una piscina costruita da poco, che sarà attaccata al già esistente Bagno Dagály, situato nel XIII distretto di Budapest. Il nuovo complesso sarà in grado di ospitare circa 17-19 mila spettatori.

L’edizione numero XVII avrà il suo momento più entusiasmante nell’ultima settimana, ovvero dal 23 al 30 luglio, quando presso la Dagály Aquatics Arena i migliori nuotatori al mondo si sfideranno per alzare in alto il trofeo della vittoria.

Le discipline presenti ai campionati mondiali sono il nuoto, il nuoto di fondo, il nuoto sincronizzato, la pallanuoto ed i tuffi.

Questa edizione, che si disputa a un anno esatto da quella passata che si è tenuta a Rio de Janeiro, si prospetta come un evento assolutamente da non perdere, un vero e proprio spettacolo mozzafiato.

Info sui costi dei biglietti

Se avete voglia di partecipare dal vivo all’emozione di seguire i campionati e siete interessati all’acquisto dei biglietti, allora sappiate che è possibile comprarli anche online nell’apposito sito internet.

I prezzi sono ancora abbastanza accessibili.

Il budget di spesa base per avere un posto è davvero irrisorio. Si tratta di 1000,00 fiorini ungheresi che equivalgo a 3,50 euro circa. Ma affrettatevi, perché i biglietti rimasti sono davvero pochi e per alcune giornate c’è già il tutto esaurito.

Ad ogni modo anche riuscire a seguire soltanto una fra tutte le giornate di gara sarà un’emozione irripetibile, soprattutto se siete amanti di questo straordinario sport o semplicemente se volete guardare dal vivo i vostri campioni del cuore.

Partecipare all’evento sarà comunque un’occasione per visitare una delle capitali più belle d’Europa. Budapest, infatti, è anche una delle mete preferite dai turisti in tutte le stagioni, in estate in particolar modo. Cosa aspettate allora?

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Campionati mondiali di pallanuoto 2017: luogo, data e prezzi - Viaggiamo

[…] Leggi anche: Campionati mondiali di nuoto 2017: luogo, data e prezzi […]

Campionato mondiale pallanuoto 2017: data, luogo e come arrivarci - Viaggiamo

[…] I campionati mondiali di pallanuoto fanno parte del progetto più grande dei campionati mondiali di nuoto. […]

Leggi anche