Notizie.it logo

Mosca, che cosa fare a Capodanno

Mosca, che cosa fare a Capodanno

Capodanno è la notte più bella di tutto l’anno in cui ogni singola persona si prepara a godere la serata con i loro vicini e cari. Diverse città celebrano la serata in modo diverso; troverete vari riti o tradizioni che le persone ancora seguono in questa notte speciale. Quindi, se volete rendere la vostra serata poco insolita allora sicuramente dovrete venire a Mosca. La bella, affascinante città della Russia celebra la serata in modo grandioso.

La città di Mosca sembra bellissima e sorprendente in questa vigilia con la sua magnifica decorazione che copre l’intera città. La città offre una grande festa che non si trova in qualunque altra parte del paese.

Mosca 2015 Celebrazioni NYE con fuochi d’artificio, luci, feste Countdown

Tutti sanno che la Russia affronta la stagione invernale più vigorosa e Mosca diventa il luogo più freddo quindi se avete intenzione di visitare Mosca nella vigilia di Capodanno o Natale si dovrebbe portare il cappotto più caldo con voi.

A volte la temperatura scende a -30 gradi Celsius. Alcune altre parti della Russia vivono 24 ore oscurità (notte polare) a quel tempo, ma a Mosca si sarà in grado di trovare poco la luce del giorno il giorno di Capodanno. A Mosca, in questo periodo dell’anno, il giorno diventa breve. Quindi, ovviamente, si sarà in grado di fare festa tutta la notte.

La principale celebrazione NYE di Mosca si svolge nella Piazza Rossa; il luogo sperimenta una celebrazione epica. Sarete in grado di trovare una folla enorme o raduno quasi come il Times Square a New York. La Piazza Rossa sembra incredibile con le luci vibranti e spettacolari fuochi d’artificio; in realtà produce una bellezza ineguagliabile che davvero non si può evitare.

Ci sono molti grandi club o discoteche a Mosca che offrono intere feste notturne e la maggior parte dei ragazzi e ragazze si riuniscono in questo luogo per ballare tutta la notte.

Se davvero si vuole partecipare a queste feste allora dovete assolutamente prenotare i biglietti poco prima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche