Cinque motivi per vedere Londra in inverno

Triste, grigio autunno di Londra cede il passo ai chiari, nitidi cieli invernali nella capitale britannica.

1 Le piste di pattinaggio

Amiamo le piste di ghiaccio a Londra, tutte dotate di una bella cornice – c’è la pista di ghiaccio di fronte alla Torre, dal Museo di Storia Naturale, all’interno della splendida Somerset House, uno dal London Eye e uno in Hyde park, per citarne solo alcuni.

La pista di pattinaggio in Hyde Park in realtà appartiene alla grande Winter Wonderland, che ha anche giostre, una ruota panoramica, e un mercato di Natale con vin brulè e cibo squisito.

2 Le luci di Natale

Londra ha le più belle di luci di Natale in Europa – soprattutto su Oxford e Regent Street, dove le luci hanno un tema diverso ogni ann. Gennaio e febbraio sono i mesi migliori per visitare Londra.

Advertisements

4 E ‘più economico

Non solo non c’é folla nei mesi invernali, ma è anche molto più economico visitare Londra durante l’inverno! Hotel hanno offerte speciali e offerte voli per Londra si possono trovare ovunque! Anche le compagnie aeree più confortevoli, come Emirates, abbassano i prezzi dei biglietti considerevolmente.

5 Fa freddo, ma piacevole

Grazie al clima mite delle isole britanniche, gli inverni sono molto più caldi che in Europa continentale o la costa orientale e le parti settentrionali degli Stati Uniti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque capitali europea da visitare a dicembre

Cinque motivi per vedere New York in inverno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.