Notizie.it logo

Cinque motivi per vedere Londra in inverno

Cinque motivi per vedere Londra in inverno

Triste, grigio autunno di Londra cede il passo ai chiari, nitidi cieli invernali nella capitale britannica.

1 Le piste di pattinaggio

Amiamo le piste di ghiaccio a Londra, tutte dotate di una bella cornice – c’è la pista di ghiaccio di fronte alla Torre, dal Museo di Storia Naturale, all’interno della splendida Somerset House, uno dal London Eye e uno in Hyde park, per citarne solo alcuni. La pista di pattinaggio in Hyde Park in realtà appartiene alla grande Winter Wonderland, che ha anche giostre, una ruota panoramica, e un mercato di Natale con vin brulè e cibo squisito.

2 Le luci di Natale

Londra ha le più belle di luci di Natale in Europa – soprattutto su Oxford e Regent Street, dove le luci hanno un tema diverso ogni ann.

Gennaio e febbraio sono i mesi migliori per visitare Londra.

4 E ‘più economico

Non solo non c’é folla nei mesi invernali, ma è anche molto più economico visitare Londra durante l’inverno! Hotel hanno offerte speciali e offerte voli per Londra si possono trovare ovunque! Anche le compagnie aeree più confortevoli, come Emirates, abbassano i prezzi dei biglietti considerevolmente.

5 Fa freddo, ma piacevole

Grazie al clima mite delle isole britanniche, gli inverni sono molto più caldi che in Europa continentale o la costa orientale e le parti settentrionali degli Stati Uniti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche