Notizie.it logo

Cinque motivi per vedere New York in inverno

Cinque motivi per vedere New York in inverno

Non c’è niente come conoscere la Grande Mela – la città che non dorme mai, in un momento più tranquillo, più fresco dell’anno.

1 – Promozioni hotel

Questo è, senza dubbio, uno dei migliori periodi dell’anno per trovare offerte speciali negli hotel. Troverete offerte speciali negli hotel con buoni voti.

2- Restaurant Week

La città che è un paradiso gastronomico è molto più accessibile durante Restaurant Week, che si svolge dal 14 gennaio al 8 febbraio E ‘facile fare le prenotazioni in uno degli oltre 300 ristoranti elencati, e avere l’opportunità di godere di alcuni dei migliori chef e ristoranti del mondo.

3- Città vuota

Strade affollate, automobili, taxi, negozi, questa è New York durante l’estate. Poi il freddo arriva, e la città è più tranquilla – non è esattamente vuota, che sarebbe impossibile, ma si può cogliere l’occasione per visitare tutte le attrazioni turistiche.

4- Broadway vendita

Ogni inverno vi è una grande partnership tra NYC & Company e Broadway.

Vedere l’elenco di spettacoli partecipanti: “Annie”; “Chicago”; “Rodgers & Hammerstein Cenerentola”; “L’ereditiera”; “Jersey Boys”; “Il Re Leone”; “Mamma Mia!”; “Mary Poppins”; “Il mistero di Edwin Drood”; “Strilloni”; “Nice Work If You Can”; “Prendilo”; “Una volta”; “The Other Place”; “The Phantom of the Opera”; “Picnic”; “Rock of Ages”; “Spider-Man”; “Turn Off the Dark”; “Chi ha paura di Virginia Woolf?” E “Wicked”.

5 – Attrazioni invernali:

Le attrazioni sono infinite, e anche divertente. Non c’è niente come il pattinaggio su ghiaccio a Central Park, presso il Rockefeller Center o al Bryant Park.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche