Msc presenta il suo 2024 e annuncia il nuovo spot: al centro c’è la bellezza

Msc ha incontrato la stampa per presentare il programma delle attività per il 2024. Per l'occasione è stato presentato il nuovo spot "In viaggio verso la bellezza"

Nel 2024, MSC Crociere prevede un altro anno record. Con la gestione del direttore generale Leonardo Massa, l’azienda si sta affermando come leader nel Mediterraneo, posizionandosi come terzo marchio a livello mondiale. A partire dall’Italia, nel 2024 ci sarà un aumento del 5% del numero totale dei passeggeri rispetto all’anno precedente, raggiungendo 4,2 milioni contro i 4 milioni del 2023. Inoltre, l’azienda prevede di effettuare 1.075 fermate con 16 delle sue 22 navi totali, toccando 14 porti italiani lungo le sue coste, tra cui Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Ancona, Bari, Trieste, Cagliari, Brindisi, La Spezia, Messina, Olbia, Livorno e Venezia (Marghera). Questi dati sono stati recentemente rilasciati da MSC Crociere.

msc meraviglia ocean cay

Msc Crociere annuncia la campagna 2024

In aggiunta, la compagnia ha lanciato la sua nuova campagna globale chiamata “In viaggio verso la Bellezza”, creata in collaborazione con l’agenzia Dentsu Creative Italy. La campagna tiene a cuore l’invito alle persone a sperimentare le crociere in modo più responsabile, promuovendo il rispetto per l’oceano, il pianeta e l’ambiente. Alla bellezza è dedicata una voce narrante nello spot pubblicitario, che esorta il pubblico a esplorare le distinte destinazioni del mondo, la natura e le incredibili esperienze a bordo e a terra.

msc seascape bridge of sighs 2

Il programma per l’estate 2024

Per quanto riguarda l’estate 2024, MSC Crociere propone un totale di 146 diversi itinerari nel Mediterraneo, Nord Europa, Centro America, oltre alla reintroduzione del Sud-Est asiatico. Tutte e 22 le navi della flotta saranno utilizzate, conducendo a un totale di 1.200 crociere.

Nella prossima stagione estiva, il Nord Europa continua a riscuotere grande successo con quattro navi pronte a offrire crociere verso importanti capitali nordiche, tra cui Oslo, Stoccolma, Copenhagen e Riga. Inoltre, ci sarà un emozionante viaggio a bordo della nave ammiraglia MSC Euribia, che permetterà ai viaggiatori di ammirare gli affascinanti fiordi norvegesi.

Per coloro che desiderano un’esperienza più soleggiata e balneare, le navi MSC Seascape, MSC Seashore, MSC Meraviglia e MSC Magnifica offrono indimenticabili crociere nei Caraibi, partendo da Miami, Port Canaveral o dalla spettacolare New York. I viaggiatori avranno a disposizione 28 diversi itinerari, comprendenti destinazioni come Ocho Rios, George Town, Cozumel e l’isola privata di MSC Crociere Ocean Cay.

La stagione estiva di MSC Crociere segna anche il ritorno nel Sud-Est asiatico, con la MSC Bellissima che offre un itinerario affascinante verso le principali città dell’area, tra cui Shanghai in Cina, Gangjeong in Corea del Sud, e Fukuoka e Sasebo in Giap

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Montescudaio: cosa vedere nel 2024 nel borgo toscano

Come organizzare un viaggio al Polo Nord: consigli utili

Leggi anche
Contentsads.com