Mypass, la app per saltare la coda alle biglietterie

Sognate di entrare in un museo e saltare la coda? Da oggi lo potrete fare grazie a Mypass App.

Nasce Mypass App, un’applicazione che permette a chi voglia visitare un museo, o passare una serata al cinema, di comprare i biglietti direttamente online saltando la coda allo sportello e risparmiando tempo prezioso.

Mai più code per i biglietti

Chi non ha sognato almeno una volta di saltare la coda alla biglietteria? Sia che vogliamo andare al cinema, assistere ad un concerto o visitare un noto museo la coda allo sportello è sempre in agguato, pronta a farci perdere del tempo prezioso. Molte volte infatti le code sono veramente interminabili e sarà successo anche a voi di dover battere in ritirata. Da oggi però non dovrete più preoccuparvene, nasce infatti Mypass App, un’applicazione che vi permetterà di saltare completamente la coda e comprare i vostri biglietti online.

Advertisements

Basta scaricare l’applicazione sul vostro smartphone e il gioco è fatto, niente più code. Mypass permetterà di acquistare online biglietti per musei, cinema, concerti ma anche biglietti del treno, dell’autobus e della metropolitana. Grazie a Mypass potrete anche pagare e prenotare un parcheggio nella vostra città. Dopo aver acquistato online il vostro biglietto non dovrete preoccuparvi di stamparla ma basterà mostrare la schermata dell’acquisto sul vostro telefono, proprio come già si fa con i biglietti del treno.

my

L’app perfetta per i vostri viaggi

La possibilità di pagare velocemente senza dovere portare troppi soldi con voi vi alleggerirà durante i viaggi fuori casa e vi permetterà di rendere i vostri iter di viaggio più agevoli.

Un app per ora disponibile per entrambi i sistemi operativi android e Ios che consente di accedere alle biglietterie online di numerosi servizi pubblici. L’applicazione si basa su una piattaforma tecnologica che abbina il servizio diretto al metodo di mobile payment. Una volta comperato il vostro biglietto vi basterà recarvi presso la struttura o il mezzo che volete prendere e mostrare il vostro acquisto al personale addetto. Facile, veloce e conveniente.

Di questa applicazione ne esistono tre diverse versioni Mypass Parking (per i parcheggi), Mypass Sci (per acquistare skipass) e Mypass Venezia e Mypass Torino (per ora le prime due dedicate alle città d’arte). Per ora le strutture convenzionate sono moltissime anche se stanno aumentando sempre di più. Un’applicazione nata dall’idea di alcuni ragazzi fiorentini, Mypass è stata fondata nel 2014 come start up innovativa ed ora è una vera e propria azienda. Oggi ha sede a Torino e conta ben 15 dipendenti.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meteo, le previsioni di oggi 27 marzo

Presto si volerà in idrovolante tra la Puglia e la Grecia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media