Noleggiare un’auto all’aeporto Paphos, Cipro

In tanti vorrebbero noleggiare un’auto per le proprie vacanze, ma rimangono bloccati dai dubbi, cosi di frequente la scelta cade su altri mezzi di trasporto, quando invece il noleggio auto è in realtà il modo migliore per muoversi, soprattutto per chi pianifica un itinerario.

Se per caso volete concedervi una vacanza a Cipro, noleggiare un’auto può essere davvero la soluzione ideale.

Basta infatti consultare per tempo i siti delle maggiori compagnie di autonoleggio, come Europcar, Herz, Avis, selezionare l’auto ed i vari servizi che si desiderano e prenotare direttamente on line.

Oppure, ci si può affidare a siti come www.easyterra.it , www.cyprus.rentalgroup.com o www.rent.it per comparare i migliori fornitori di autonoleggio al miglior prezzo possibile.

Una volta prenotato, non dovrete fare altro che stampare la ricevuta di pagamento e portarvi al seguito il vostro documento di identità e la carta di credito, da esibire poi al banco della compagnia scelta presso l’aeroporto di Paphos.

In pochi minuti, gli operatori saranno in grado di consegnarvi le chiavi dell’autovettura che andrete ad utilizzare per la vostra vacanza!

Condizioni e termini del servizio di autonoleggio sono consultabili direttamente sui siti delle varie compagnie di autonoleggio.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima Oslo agosto

Clima Dublino agosto

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media