Notizie.it logo

Offerta Epifania a Berlino

Che temperature Berlino a marzo

Per sfruttare gli ultimi giorni delle vacanze natalizie, perché non pensare di trascorrere qualche giorno in una capitale europea? Vediamo, tre le tante soluzioni disponibili, qualche offerta per l’Epifania a Berlino.

Sarà un po’ freddo perché si trova decisamente a nord, ma lasciarsi travolgere dal fascino di una città intraprendente e giovane come Berlino è un’ottima idea per trascorrere l’Epifania.

Non perdete tempo, se desiderate utilizzare gli ultimi giorni delle vacanze natalizie per darvi una scossa di vitalità, cercate tra le offerte disponibili per Berlino, le offerte per la capitale tedesca, dinamica e intraprendente, è quello che vi serve per tornare alla grande alla normalità di tutti i giorni.

Cercate, ad esempio, tra le offerte di eDreams, prenotate il volo di andata e ritorno, un’occasione molto conveniente sono i voli della compagnia low cost Airberlin, partendo da Milano Linate e atterrando all’aeroporto berlinese di Tegel. Per risparmiare si sa, le compagnia low cost propongono orari di partenza un po’ particolari, ma per una volta vale bene adattarsi. Il costo di un volo a/r Milano Linate-Berlino Tegel si aggira intorno alle 168 euro, una cifra niente male.

Sono disponibili anche delle ottime offerte di volo Alitalia intorno alle 189 euro.

Utilizzate eDreams anche per prenotare l’hotel, ottime soluzioni a circa 300 euro a persona.

Gli hotel disponibili sono a tre e quattro stelle, ubicati non eccessivamente distanti dal centro di Berlino.

Uno degli hotel disponibili è l’Hotel Berlin a 4 km circa dal centro di Berlino, camera doppia standard, prezzo a persona con il volo a partire da 289 euro circa.

Scegliendo un hotel più vicino al centro di Berlino, a circa un chilometro, ad esempio, si arriva alle 300 euro circa a persona dell’Hotel Titanic Comfort Berlin Mitte.

Beh, non resta che darsi da fare, cercare, prenotare, fare i bagagli e partire!

E buona Epifania!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche