Offerte Capodanno agriturismo in Valle D’Aosta

Stai già pensando a cosa fare a Capodanno? Dove viverlo? Dove trascorrerlo? Cosa ne pensi di un agriturismo?

Se non hai ancora nessuna idea per Capodanno, potresti passarlo in un agriturismo in Valle d’Aosta grazie alle molte offerte di questo periodo.

La Valle d’Aosta è una regione montana ricca di bellezze, di storia e di molto altro, da vivere in agriturismo. Vivere il Capodanno qui sarà una esperienza unica, anche perché avrai la possibilità di sciare lungo le piste e poi concentrarti sul grande veglione di Capodanno.

La Gran Becca è un piccolo villaggio che si trova nella zona della Valle d’Aosta, vicino a Cervinia e a Saint Vincent, un luogo unico per trascorrere il Capodanno. Lo sci, le escursioni con le ciaspole, i pendii sono raggiungibili in pochi minuti. L’agriturismo offre comodi appartamenti per vivere un Capodanno unico in una terra montana che saprà darti tanto.

Per gli amanti del cibo sono molti i ristoranti in cui puoi assaggiare e gustare la gastronomia tipica. Trascorrere qui il Capodanno ti permetterà di rigenerarti e sarai immerso in un luogo ricco di charme, di prodotti locali che rappresentano il carattere dei suoi abitanti.

Puoi passare il Capodanno in un agriturismo come quello di Breil, nei pressi di Chantillon, dall’atmosfera del XIX secolo oppure a Relais de Renes, vicino a Champorcher.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.